.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

martedì 22 settembre 2009

correteeeeeee......

sul blog di Formazione Creativa.......sono usciti gli ultimi 3 libri a completamento della collana che le ragazze di F.C. ci consigliano per approfondire ( nel mio caso, imparare dalla A alla Z!) la nostra conoscenza nell'arte dello scrap e non solo!!
ora non ci resta che scegliere...tutti e 12 o magari solo 3, o 6 o quanti ne volete...., prenotarli e poterli avere con lo sconto indicato nei post!!!!!
E' indubbiamente un grosso regalo per quelle che sono in attesa del week-end...."franco-toscano"!!!!
Buona sceltaaaaaaaaa!!!!

lunedì 21 settembre 2009

Meeting.....

da urlo!!!
Buongiorno mie care ragazze,
eccomi qua...a raccontare del primo meeting organizzato e tenuto su egregiamente, in modo "piùccheperfetto", dalle due nuove referenti A.S.I. Lazio: Anto ( se non scrivo così dice che mantengo le distanze!!) e Irene!!
Due donne completamente diverse ma proprio per questo che si compensano. A mio modestissimo parere sono...complementari!
Antonella....effervescente, coinvolgente quasi travolgente!!!
Irene..pacata, calma, di poche parole, ma precisa e presente con tutte noi che abbiamo lavorato al suo progetto, peraltro molto molto bello!! Lo finirò...questo è certo!!!
Sono stata in compagnia di carissime amiche.....
Ho incontrato persone che non vedevo da moltissimo tempo, condiviso un po' di tutto: abbracci, coccole, risate, carte, colla, acrilici, stazon (!), fazzolettini, chiacchiere, bevute (Anna Mariaaaaaa, Pattyyyyyyy, America..la prossima volta bottiglia anche tu!"!!!!), fotografie, pioggia, zanzare e tanto tanto tanto divertimento!!!!
Ho sentito la mancanza di altre...più o meno vicine (geograficamente parlando!), o "lontane"!!
Ho scoperto che tanti miei "pensieri" fuori scrap sono comuni a molte donne e che c'è tanto che va al di là dell'hobby, in questi incontri.
Sono stati anche come una lunga e salutare seduta di analisi; anche questo!!!!
Ovviamente c'è stata anche la parte shop, immancabile....e assolutamente ludica!!!

Ho avuto il grande piacere di conoscere nuove "ragazze"....alcune giovanissime, come Silvia, nelle quali ho visto quella luce negli occhi quando scopri di stare tra persone che parlano la tua lingua!!
Insomma...è stato un incontro talmente particolare che...mi piacerebbe ce ne fossero a cadenza di...che so ogni 15 giorni!!!!!
Ok...ho sentito l'urlo silenzioso di Irene e quello assordante di Antonella!! :))
Ragazze.. grazie, grazie e ancora grazie!!
La foto che vedete sotto l'ho presa da Manu che molto carinamente è l'ha "passata" in lista, grazie Manu!!!