.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 8 agosto 2008

Ho trovato un bellismo blog candy!!!

Buongiorno.....girando e girando mi sono ritrovata nel blog di Roberta e..... ho trovato il suo blog candy veramente carino e originale..... c'è mia cognata che lavora.... forse lavorava, la pasta di sale ....mi piace....ma non sono assolutamente capace di fare nulla!!!
Quindi ho deciso di partecipare al "giochino" di Roberta e chissà.... potrei vincere uno dei suo lavoretti !!!!
Fateci un saltino anche voi.... il suo link è qui sotto....
ciao ciao 


http://fotoviaggiescrapbooking.blogspot.com/

martedì 5 agosto 2008








Buonasera....dopo una tranquilla....terribilmente calda giornata di mare..... ho pensato di mettere on-line (si dice così, no!) le foto delle mie..... compagne di "tavolo" nel meeting di Prato ..........e da brava "gnurante" non ho chiesto il loro permesso.....ma.... sono tutte talmente carine che.....saranno cmq felici di ciò!!!!      Quella in verde è..... Roberta, la festeggiata.....!!!!! C'è poi Serena (a dx di Roberta).....Diletta....capello sciolto e fiore arancione.... ed infine io......."abbondante".... ma sorridente!!!!
La fotografia, bellissima, è stata scattata da Patty la mitica!!!! Grazie ancora!!!
Buonanotte!!!!!

lunedì 4 agosto 2008

.....Parole.....non saprei....sicuramente.... grazie!!!


Buonasera..... sono appena tornata a Roma (sigh! sigh!)... contenta di rivedere i miei 2 pargoli.. ed il cane.... ma che peccato che sia finito già tutto!!!
Il mio primo, vero, grande incontro..... MEETING a base di .... risate, acquisti ( a dir di Roberta compulsivi , almeno i miei!) e scrap!!!
Voglio dire grazie alla Toscana... grazie a Firenze .... grazie a Prato!!!
Grazie in primis a Roberta (Robin) per avermi "catapultata" in questo mondo... di foto (che ho sempre amato fare e ovviamente conservare e rivedere, considerandole una parte di vita..... quella vita vissuta , amata e a volte odiata! il mio passato ed il futuro, le mie radici!),  in questo mondo di carte, colori, di bottoni e nastrini, di ritagli e parole!!
Poi un Grazie a Patty, mitica "cicerone" (esisterà il femminile?! Bah!) nel suo..... "negozio dei balocchi"; per la sua presenza,  la sua esperienza, la sua pazienza nell'assistermi e assecondarmi ed insegnarmi!!!
Un grazie a tutte le persone presenti ieri a Prato.... perchè si tratta di persone reali (finora erano tutte......blog e foto!! senza una presenza..... come dire fisica e senza voce.... !)  che hanno  riempito la mia giornata, il mio spirito e la mia fantasia...... Mommi  (donna bellissima, ironica, diretta , con un sorriso ed una risata contagiosissimi oltre che estremamente brava a "scrappare"!); Sabrina (fornitrice anche lei della "roba" che fa "andare fuori di testa"!);  Diletta (premiata e meritatamente!!!) e Serena, brave ed originali "scrappiste", dolci e pazienti compagne di...."tavolo" oltre che di risate!!!
Roberta-non-di-Firenze, degna vincitrice del premio della gara di scrap, nonchè  simpatica compagna di risate e di scatti..... come Daniela (anche a te grazie... per il pesce d'agosto!!!)!!
E Barbara Babo .... anche lei vincitrice della gara.....sorridente compagna di "giochi di carta" e non solo; eppoi grazie a Tatiana e Sara, piccole grandi donne dall'infinita vitalità, capacità organizzativa e.... fornitrici di..... tavoli, sedie, risate e... "soggetti" preziosi per scatti-pazzi-scatti!!!!
E grazie a tutte le altre..... delle quali non ricordo i nomi ma.... sorrisi e simpatia sì!! ora con lo "scatto-di gruppo" mi divertirò a scrivere i nomi sotto ognuna di noi ( me li farò suggerire da Roberta e Patty!!!!) così da poter "approfondire" la nostra conoscenza.
Mi mancano 2 anzi 3 ultimi , ma non per importanza,  GRAZIE:

(1) a mia suocera.... che ha avuto la forza e la pazienza di occuparsi dei miei figli e         di Cooper (il componente a 4 zampe della famiglia); soprattutto per aver                     sopportato ( e concedetemelo!!) la lacrime e la paure di mia figlia Sara , una               piccola bella iena di 8 anni!!!! (attenti, solo io la posso chiamare così!)  

(2) a Niccolò, paziente, pacifico, sorridente marito di Roberta.... cha ha accolto                questa romana invadente (per dimensioni!!), caffeinomane incallita, spesso              logorroica!!

(3) a Stefano, mio marito, che mi asseconda in queste fughe; che finanzia (!!!) le              mie "scorribande" spendaccione, insomma che mi sostiene commentando non          acidamente questo mio......hobby!!

Ecco... credo di aver detto tutto........ GRAZIE.......GRAZIE.....GRAZIE!!!!!

Spero che possa ripetersi ancora e ancora e ancora e ancora......magari anche a Roma!!!

Baci a tutte

BarbaradaRoma