.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

sabato 8 novembre 2008

Ancora Lo.....


Buonasera..in questo sabato piovoso (tanto per cambiare!) ho pensato bene di fotografare, male, dei Lo che ho fatto e di inserirli nel blog!!!! Questo l'ho iniziato al meeting di Prato ad agosto, con l'aiuto e la complicità di Roberta, di Diletta e di Serena.... e l'ho treminato poi a Roma! Sono le foto di una serata musicale di un mio carissimo amicocantautore, Eugenio, serata che si è tenuta a Roma. Ho disegnato una schifosissima nota musicale su dell'acetato, l'ho ritagliata, "riempita" col journaling.... ed ecco qua!!!




Eppoi un altro che per protagoniste mia figlia Sara e mia nipote Sofia..... non è sicuramente niente di che.... ma amo "i soggetti" del lavoro!!!!

 

Scusate i riflessi... ma non ho tirato fuori i fogli dall'album....un pò per non rovinarli e un pò per pigrizia!!!!!
Baci e buona serata a tutti!!!!


p.s. Roberta cosa ne pensi!??









venerdì 7 novembre 2008

2 LO.....!!!!

Di nuovo buonasera.... certo due post in una sera.... scusate un attimo!... no, niente.Ho provato a guardare fuori.. pensavo ,ingenuamente, che questo "fatto strano" avesse avuto il magico potere di far cambiare il tempo....ma và!!!! Lampi  e acqua.... come da enne giorni a questa parte.... e fa pure freddino!!! Non ho pensato a fare delle foto al prato di casa... abbiamo una vasta e varia coltivazione di funghi!!! Ma ce ne sono tanti tanti tanti!!! Bianchi e marroni.... quelli marroni somigliano ai chiodini.... quel tipo di funghetto che piace tanto ai miei figli.... ma che quando compro sto lì 5 ore a pulire!!!!!!
Comunque dicevo.... piove e fa freschino.... sì ma non è per questo che stavo scrivendo... è che vorrei "pubblicare" (parolone!!!) due Lo (mammamia, è la prima volta che chiamo una cosa scrap col suo nome!): il primo è stato fatto da Patty durante l'Hobby Show a Roma (magnifica esperienza...in tutti i sensi... per la piacevolissima compagnia....Roberta, Patty..... eppoi per l'opportunità che ho avuto di conoscere Marina, troppo troppo troppo simpatica.... mia figlia vorrebbe essere la sua "pirsingata-figlia"!!!, e Giulia..... capo e gestore indiscusso delle pareti dello stand, dei chiodi ed ovviamente del martello!!!), il Lo  è su mia figlia Sara..... è bellissimo... giudicate un pò voi.........Grazie Patty!!!




Il secondo è....tutta farina del mio sacco (e si vede...sigh!) ed è con il  mio fratellino piccolino piccolino.....34 anni.... e la seconda delle sue splendide figlie....mia nipote Sofia!!!!
Non chiedetemi più di tanto dettagli su cosa ho usato..... ma sono graditi i vostri suggerimenti !!
      



Grazie grazie grazie.....e.... ecco che arriva proprio il temporale......lampo accecante..tipo.... X-Files....(ricordate il raggio che rapì la sorella di Mulder) e Sara che si è catapultata dal divano del soggiorno su di me che sono in cucina...saltando Cooper (il grossocanepeloso!) che stava dormendo  pacificamente sul tappeto.... e che adesso pensa sia ora di giocare..... visto l'urlo di Sara.... ecco, ora anche lui pretende, con i suoi 30 chili abbondanti di simpatia e appunto pelo, di stare in braccio a me!!!!!!
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!


buona serata a tutti...... a me tocca il lettone in tre!!! Meno male che Cooper non ha paura del temporale!!!!!

Halloween cards!!!!


Buonasera a tutte..... dopo varie "peripezie".... tempo che non bastava mai, voglia di "costruire" la pagina con le foto in modo carino (tentativo miseramente fallito!!).... ho deciso di metterle così... alla "come viene viene!" Sono le foto delle cards di Halloween che ho ricevuto partecipando allo swap organizzato dall'A.S.I....!! Devo ringraziare Patty per avermi "costretta" a partecipare.... mi è talmente piaciuto che mi sono segnata anche a quello di Natale!!!!
Cominciamo con la prima..... un pipistrello simpaticissimo inviatomi da  Maria Elena con la complicità di Nicolò!! Grazie 



Questo invece è di Serena......!!!!!





Ci sono ancora quelli di Crissi, la streghetta sulla.... "scopetta"! Il pipistrello di Ellie!!!!
Ecco quelli di Lucy, il primo che ho ricevuto....  e quello di Elisa...con ragnatela in rilievo!!!


Quelli Di Patty e Marina (compagna di stand e di chiodi...vero Marina?!)


Infine...quello di Roberta!!!












Bene ragazze cosa dire.... che mi avete fatto ri-provare l'emozione di ...aspettare la posta... quella vera... fatta di e con la carta.....uscire tutte le mattine e con il caro "grosso-cane-peloso" arrivare alle cassette della posta e..... emozionarmi ogni volta che trovavo la "busta" intestata a me!!! Grazie grazie e ancora grazie!!!!


p.s. non so perchè alcune righe son venute sottolineate...sembra quasi che la tastiera e il pc ..decidano loro!!!Mah!!!
Buona serata a tutte

p.s. del p.s...... nella busta che veniva da Prato.... c'erano i dolcetti carini e probabilmente buoni.... sono ancora lì...mi spiace aprire il pacchettino!!





lunedì 3 novembre 2008

Facebook!!!!

Buonasera a tutti.....
dopo qualche giorno ..come dire, un pò "particolari" eccomi di nuovo qui... per parlare di questa nuova community: FACEBOOK.... !!
Dopo tanta insistenza da parte del mio fratellino più piccolo, mi sono convinta e ne sono entrata a far parte. Fin qui niente di strano, mi direte che ce ne sono a migliaia di persone iscritte.. è vero, è vero, ma la cosa divertente è che ho ritrovato una serie di persone che non vedevo e non sentivo da circa 20 anni.... ora è vero che non è che uno si veda realmente... però ci si scambiano foto... ricordi.... insomma è sicuramente una cosa carina.....! Considerate che ho, come dire, conosciuto un cugino che credo di aver visto da neonato o giù di lì...ora ha 21 anni!!!
Diciamo che abbiamo avuto una vita... avventurosa.....parlo di me ed i miei fratelli...io ho cominciato a vivere da sola a 19 anni......e per un certo periodo di tempo non ho più visto il fratello.... di mezzo! Poi ... come forse è inevitabile, ci si ritrova... forse perchè si ha comunque bisogno di tornare alle "origini" , alle radici.
Insomma per me facebook, oltre che una potenza tecnologica pazzesca, è stato il "ponte" tra il mio presente ed il mio passato!!! Per il futuro chissà!
Ho anche ritrovato amici e amiche.... conoscenti ..... insomma come dicevo prima..il passato!
Con qualcuno di loro sento di non aver più nulla da condividere....con altri invece ritrovarsi è una gioia.....c'è chi non è cambiato affatto... sempre simpatico e capellone..... c'è chi invece è un'altra persona! C'è chi vive negli Stati Uniti, chi nell'Italia del nord, chi in una nazione europea lontana........chi in Australia!!!! C'è anche chi condivide con te l'hobby dello scrap.....
Mah, devo dire che trovo affascinante la tecnologia quando fa ritrovare persone lontane sia lontane neltempo , che lontane come residenza....potresti farlo giusto tramite Maria De Filippi e il suo "..c'è posta per te"... ma sarebbe forse poco spontaneo..... voto a favore di facebook e voi?
baci e buona notte!!!!