.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

sabato 4 ottobre 2008

Hobby Show...

....Patty....Marina....Roberta....Giulia.......bello...divertente...costoso...'spetta un attimo..respiro profondo e via!!!
Ok ricomincio..da ieri, venerdi 3 ottobre... anzi no!!
Giovedi' 2 ottobre... giornata piena piena... sveglia alle 6.30 del mattino.. routine quotidiana, doccia, sveglia dei figli, colazione per loro, per il cagnolone e per me. Ragazzi a scuola..preparazione pranzo.. prendo i ragazzi.. pranzo,compiti (che palle!!), e poi via piscina per Sara e karàte per Giorgio.Il tutto facendo una serie di telefonate a Roberta di Fi per sapere se lei, Patty e Marina (con ben 2 mariti al seguito!!) sono arrivate al Salone delle Fontane all'E.U.R. per l'allestimento dello stand... 
Sì, sono lì..."incasinate".. che cercano le soluzioni migliori per sfruttare gli spazi, montare i mobili..... peccato essermi persa questi "lavori da meccano" (qualcuna di voi ricorda forse il gioco "da maschio" di qualche tempo fa appunto il meccano che permetteva di "costruire" piccole grandi cose!)!!! Ma non potevo!!
Ad un'ora piuttosto tarda, Roberta e Niccolò arrivano a casa mia, si  "cuccano" sia il figlio grande che... il cucciolo a 4 zampe.. ! La piccola, invece,  dorme già da un pò!! Grandi abbracci... accordi per il mattino dopo e via tutti a nanna!!
Ed eccoci a ieri.. venerdì mattina.... ok...sveglia alle 6.30..ma sono  già "attiva" da un pò... chiamo i figli... ci si prepara, li porto a scuola, è tutto organizzato, mia suocera, santa donna, li andrà a prendere, Sara alle 13.30 e Giorgio alle 14.10.. pranzo a casa sua eppoi tutti qui a casa, anche perchè c'è Cooper che sta da solo...io LIBERA DI ANDARE FINALMENTE NEL MIO PAESE DEI BALOCCHI!!!!!
Torno a casa e con Roberta ci dirigiamo verso il Salone delle Fontane....la mia macchina è piena e dico piena di pannelli di polistirolo che dovrebbero o potrebbero servire a Patty... prima di entrare mi viene consegnato il PASSI  "HOBBY SHOW network espositore" diomio e proprio per me... con un certo timore ma grande soddisfazione lo "appunto" sulla mia maglietta nera-decathlon-creation  e sì che "spicca" ,il mio passi è bianco e arancione...Emozionata arrivo allo stand di Patty....ma è bellissimo!!!!! Patty è lì che ci accoglie.. c'è anche Marina che non conosco ma mi piace da subito, sorridente e con una voce dolce, anche quella "sorridente"! Poi... Patty mi consegna il mio grembiule...."bolzanino-giallino-bellino" con una super-mega-tascona che... poi mi tornerà (e non solo a me!!) mooooltoooo utile (troppo  troppo capiente), ed un fiorellone carino carino con su scritto il mio nome.....Patty sei grande.... e grazie anche a Marina che li ha cercati "adattati" e presi!! Ci raggiunge Manuela che dà una mano!!!
Dunque sono lì da ieri... ,no ma che avete capito,  non è che ho dormito sotto il tavolo delle dimostrazioni....neanche nel ripostiglio-triangolare-con-tenda-azzurra!!!  dicevo che sono stata lì ieri dalle 9.30 alle 19.00 e oggi dalle 9.00 alle 19.00 eppoi domani dalle 9.00 alle 19.00!!  Dicevo che sono lì.. e da ieri sono "ufficialmente una collaboratrice di questa edizione romana dell' HOBBY SHOW" e  che vi devo dire? la cosa mi piace.... Patty l'ho conosciuta e devo dire che stare insieme questi 2 gg è stata una conferma a quello che già sapevo... è una grande persona, bella, che condivide il suo sapere e il suo riuscire, la sua creatività....l'unico problema è... che ha un sacco di belle cose nel suo shop, mannaggia la miseria.....!!!!
Le giornate sono "volate".. tra una risata e l'altra, un caffè assolutamente pessimo (Palombini... 1 euro per quella ciofega è troppo, per non parlare della mostruosa simpatia dei suoi "baristi"!), un consiglio agli acquirenti, una sbirciatina al lavoro di Patty... e una manina che , da una parte porgeva a chi acquistava e.. dall'altra prendeva e metteve nella tascona quel timbro,quel punch,quel tampone.... eppoi quelle carte...ho acceso un mutuo!!!
Oggi poi si è aggiunta Giulia... la referente di Roma anzi una delle referenti... "ecchetelodicoaffà" è proprio simpatica.....!! Le sue pizzette rosse sono state il giusto "tiramisu" a metà mattinata!! Eppoi tutte e 4 , io, Roberta,Marina e Giulia.... abbiamo fatto "shopping" comune....siamo andate "all'arrembaggio" di un timbro... ma di un timbro... che è una meraviglia.... era da ieri che io e Roberta gli facevamo "il filo"... oggi ci siamo rese conto che..piaceva "un sacco" e quindi... via presi e "ficcati" nella tascona e poi nella bustona!  Non voglio nemmeno sapere quanto ho speso!!!!  Patty..... potrei essere una socia-onoraria di "Carta e Ricordi"? Ho diritto ad una tessera "particolare"?
Ragazze...io compro, compro.... immagino di fare delle cose..ma ne ho fatte realmente pochine!!! Ma, come dice Marina "metto da parte casomai scoppiasse una guerra.... sono preparata!"
Stare "al di là" far parte "del di là" è..inebriante, vedi tante belle cosine, fai tante belle cosine, dici tante belle cosine, conosci tante belle personcine!!!
Ecco far parte  dell'HOBBY SHOW  mi ha permesso di stare bene, divertirmi, conoscere persone nuove, approfondire la conoscenza!! 
Si sta bene.... serene, non ci si deve "costruire" , inventarsi o nascondere... io sono esattamente me stessa.... e questo è bellissimo!!! Mi sento come se facessi parte proprio fisicamente  di Patty, di Roberta, di Marina,di Giulia tutte insieme, fuse-attaccate-complementari!!!
Insomma è una bella, bella, bella cosa!!! Appagante e soddisfacente!
Oddiomio... è quasi mezzanotte.... domani sveglia alle 7.00....eppoi gran finale.... con mio immenso dispiacere.....io mi prenoto per il prossimo anno....Patty io firmo.....per ottobre 2009 io ci sarò!!!
La giornata di oggi si è conclusa con una "pizzettata"  a casa mia... mancava solo Giulia...che giustamente voleva andare a casa prima di crollare a terra e vista  la distanza...le ho anche proposto di dormire sul divano di sopra.... in compagnia però di Cooper!!! Ma lei ha elegantemente rifiutato!!!! Giulia..dobbiamo organizzare un pomeriggio insieme...per tagliare,timbrare,ridere insomma divertirci!!!
Bene, sì è fatta ormai mezzanotte.... io avrei sonno..i miei piedi sono qui che mi pulsano...pizzicano, stanno per abbandonarmi,mi implorano una immersione in acqua fredda ed un rapido massaggio, i miei figli sono "spalmati" sul divano che russano, hanno tenuto banco per tutta la cena specialmente la piccoletta....che "istigata" da Marina... lunedì farà sega a scuola per andare a farsi il tatuaggio, dodici piercing, e per comprarsi una ventina di minigonne con calze abbinate e micromagliette stile "mia madre s'è sbagliata e m'ha preso tre taglie in meno!" .....Marina..... io ti dico che "tempo 3 anni avrai una figlia femmina-ma-così-femmina che... ti ricorderai di quello che hai detto a Sara questa sera!"!!!!!!
Come dicevo anche a cena.... Marina menomale che stai a Bolzano....che 700 km ci separano!!!!
Dai che scherzo sei veramente simpatica, sempre sorridente, metti di bonumore solo a guardare il tuo viso, i tuoi occhi e il tuo sorriso!!!
Bene mie care compagne di merende.... un salutone a tutte voi...alle romane dico che mi piacerebbe conoscervi di persona, sarebbe carino salutarci magari domani... alle altre... un arrivederci da qualche altra parte "creativa"...e a rileggervi sui vostri blog.... Simona e Licia-toscane-anche-loro (non ho sbagliato il tuo nome vero?) che aspettate a crearvi un blog-in-comune almeno potremo leggervi con piacere.......!!!
Non mi prendo il mio solito caffè decaffeinato di mezzanotte e vi mando un bacione!!!
Ciao ciao a presto!!

 

venerdì 3 ottobre 2008

Blog candy.......!!!!

Buonasera a tutte....poi vi racconterò l'esperienza Hobby Show vissuta "dentro", intanto volevo segnalarvi il blog candy di Ellie!!!! 
Questo è il link del suo blog:

http://justmyscrap.splinder.com/

Fateci un salto!!!
Buonanotte a tutte... ci vediamo domani all'Hobby Show!!!

lunedì 29 settembre 2008

Ultime fatiche!!

Buonasera a tutte/i voi..... le cose vanno decisamente meglio....il periodo neroneronero sembra finito....inizia quello grigio.....e vabbè!!!! Lo dicevo io che si deve cambiare.....continente!!!
In attesa dell'arrivo della mia cara amichetta Roberta di Firenze per l'Hobby Show.... volevo farvi vedere le ultime 2 cose- ine che ho fatto.....






questa card (mi vergogno pure a definirla tale!!!) è frutto di un timbro che mi è stato spedito dagli Stati Uniti.....perchè il gufo?! boh, so solo che parlando appunto con Roberta e lavorando con quel mito che è Patty.... mi sono quasi-innamorata "de 'sti gufi!".. Adesso aspetto lo stand di Patty appunto per l'Hobby Show... perchè un uccellino mi ha detto.... che ci sono altri gufi!!!






Qualche giorno fa, mia figlia Sara, è stata invitata alla festa di compleanno della figlia di una nostra vicina...ho quindi preparato questo biglietto per accompagnare il regalo.... che tra parentesi era pure un 
doppione..... (l'ho cambiato ma non siamo riusciti ancora a consegnarlo......non sono mai in casa.... spero si divertano....io sono sempre fuori...sempre di corsa....sempre a 2.000....sempre isterica !!!!!) Devo dire che non rendono le mie foto..... dovrei fare un corso accelerato.....peccato che Patty sia così lontana!!!! Vedrò anche di riuscire a caricare qualche foto in più magari proprio nel mio......"albumino" in A.S.I...... forse!!!! 

Ora vado a prepararmi un bel caffè..... chi ne vuole.... poi vado ad angosciarmi un pò con "Chi l'ha visto?"... e magari faccio un pò di brain training o qualche esercizietto di matematica.... cerco di mantenere... attivo il mio cervello!!!
Poi crollerò con "Porta a porta".... anche questa sera si parlerà dell'Alitalia...... e sono.. come dire.. coinvolta!!!!

Baci a tutte....e meno 3 all'appuntamento di Roma!!!
A proposito.... chi di voi ci sarà!?

'notte a tutte!!!