.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 22 settembre 2008

Musica ......

Buongiorno......girando tra i vari blog aggiornati, sono andata a trovare Daniela (http://ioscrappoetu.blogspot.com/) ed ho letto il suo post sul concerto di Vasco Rossi (ascoltandolo in sottofondo....devo dire piacevolmente!), e leggerla mi ha fatto pensare ai concerti di quello che è il mio mito.....Renato Zero.... lo so alcuni storceranno un pò il naso ma.....tanto è così! I concerti sono un pò come un tuffo nel passato, nel proprio passato...nelle proprie emozioni..nella propria coscienza.....!!!! "Sentire" fin dentro quelle parole che per me hanno rappresentato la speranza...il futuro....quella voce che spesso mi ha fatto compagnia nelle giornate vuote di amore e di affetto.....condividere quelle ore con persone in comunione di pensieri con me!  Diomio che emozioni!!
Ancora adesso mi basta sentire, magari  per radio, le sue note...le sue parole e la sua voce per tuffarmi indietro e ritrovare la foga e l'energia per "vivere" le giornate!!
Spesso, quando sono giù ' per qualche motivo.... cerco di mettere quella sua canzone.... magari  con l'ipod ....ma se posso a casa o in macchina.... e canto....mettendoci dentro tutta l'energia possibile...... o forse è rabbia, perchè poi dopo aver "cantato" mi sento carica..... una energia incredibile che percorre tutto il mio essere.....quello fisico e quello...... mentale.....animale (nel senso "dell'anima"!) !!! 
Daniela grazie...... per avermi dato l'opportunità di "ricordare" questi momenti!!!!! 


imgres.jpgBarbara