.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

martedì 7 ottobre 2008

Blog candy.......!!!!

Buonasera ragazze.... ho trovato un blog candy molto ricco su un blog..... molto ricco....

http://www.scraptamy.blogspot.com/


 Questo è il link...... cosa aspettate Tamara è lì che aspetta!!!

lunedì 6 ottobre 2008

Che vergogna!!!

Buonasera a tutte voi.....questo post è solo per invitarvi ad andare a leggere per capire come abbiamo fatto a scendere a questi bassi livelli, come facciamo ad essere considerati ancora un "genere vivente in grado di capire" , degli esseri "superiori"!!!
Mah!!!!




http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.html

domenica 5 ottobre 2008

Hobby Show... la finale!

Buonasera mie care... buonasera,
allora siamo al bilancio finale dell'Hobby Show (stasera sono cotta e non lo scrivo colorato carino!).. quello economico-mio è.... disastroso!!!
Sigh,sigh!! Non ha inciso sul bilancio familiare (vola-nonvola-vola-nonvola 'sta CaiAlitalia!?) perchè i miei acquisti sono stati "finanziati" dal mega-barattolo di nutella..... cosa? non avete capito?! Già già, forse non l'ho mai raccontato... un certo numero di anni fa  credo almeno 4 o 5, ci hanno regalato il super-barattolone di nutella, dopo il golosissimo "svuotamento" mi sono domandata "cosa fare di questo contenitore?". Per un pò ci hanno "abitato" un numero decisamente alto di "palline magiche multicolore", avete presente quelle che una volta che iniziano a rimbalzare....non si fermano più?! ecco proprio quelle. Sono state lì per circa 3 anni... poi trasferitici nella "new-home" ho trovato al s.b. (superbarattolone!) un posto nuovo... in cucina (nuova anche lei e molto grande!) a portata di .... mano ed ho cominciato a riempirlo di monetine..oddio proprio moneti"ne" non è vero... ci ho messo dentro anche tanti 2euro!!! 
Ogni mattina aprivo il mio portafoglio, tiravo fuori tutte le monete e le mettevo nel s.b.
Mio marito , al suo rientro, metteva (e mette tuttora ehehehe!!) tutte le cose contenute nelle sue tasche sul mobile all'ingresso... ed io.. zitta zitta.... passavo ( e passo ehehehe!!) e ZAC!!!! Via nel superbarattolone... il progetto era quello di un viaggio.....per farla breve qualche mese fa il barattolo era pieno pieno... allora ho tirato fuori le monetine e pazientemente le ho divise, contate, imbustate e sono andata alla ricerca del cambio con ..cartamoneta!!
Ecco quindi come si finanzia il mio vizio!!!
Dico si finanzia, uso il presente perchè ovviamente , subito dopo lo svuotamento, è ricominciato il riempimento!!!
E dunque ecco perchè parlo del  mio(!!??)-bilancio-economico però negativo!!
Ho comprato, comprato, comprato, comprato 
un sacco di cose!!!!
Ho passato tanto tempo (ma mai troppo!) con delle persone simpatiche, solari, schiette, condividendo mal di piedi, incontri "inquietanti" (Giulia.... è vero o no!!??), caffè-ciofega, "arrostimenti farogeni" (mammamia quei fari!!!! che spreco di energia!!), panini-niente-male, pizzette gustose,racconti divertenti, "martellamenti-aggiusta-stand", corsa "all'arraffa-quel-timbro che è una figata... e quella carta pure.....e quegli alfabeti... invece pure",  eppoi "ma come posso vivere senza quel punch"... eccetera.....!!!
Ragazze che spasso!!!
Ho anche conosciuto "compagne di merende" incredibilmente simpatiche, Marina vice-Capa stand è...... uno spasso!!! Divertente, bellissima, sempre sorridente.... complice!!! (Dai aggiorna il tuo blog.........che sei forte!!!), Giulia... romana come me.... simpatica sì, molto, decisamente "organizzativa", come ci sa fare lei con il martello e i chiodi.... nessuno lo sa fare!!! Eppoi così diretta ma dolce.... è arrivata portando cioccolatini e dolce al cioccolato.....è stata l'unica però a spendere meno di tutti...è giudiziosa.... anche lei sempre sorridente.... mi ha anche salvato da.....presenze inquietanti!!! GRAZIE GIULIA!!!!!
Roberta.... beh, lei la conosco da tempo....abbiamo condiviso un bel pò di cose ...anche le "tasche" del mega.grembiulone che le Cape hanno fornito.....!!
Sì perchè tutte e 5 avevamo la nostra bella "divisa" , un grembiule "bolzanino" come dice Marina, provvisto di fiore (perchè siamo dei fiori anzi le fate dei fiori!!! Niente battute stupide eh, che vi sento!!) con il nostro nome e una tasca ENORME su davanti che va da una parte all'altra.... questa tasca è stata riempita e svuotata di continuo.....si passava davanti ai timbri...si farfugliava qualcosa eppoi..... via uno in tasca mia ed uno in tasca di Roberta, e in tasca di Marina e in tasca di Giulia!!! Non sempre in questo ordine e non sempre tutte lo stesso timbro....ma l'andazzo è stato questo!!
Un timbro in particolare ci ha.... rapite...era da venerdi mattina che lo si guardava....poi è arrivata Rachele...ieri, sabato.... e lo ha preso...Patty lo h usato in una sua dimostrazione e... via l'abbiamo preso io, Roberta e Giulia.... giusto in tempo..... poi sono finiti!!! Ma questo lo avevo già raccontato... sì è vero ma "la finale" è "la finale"...Magari Giulia che è più brava metterà una bella fotina..... !!
Il bilancio "umano" è piùcchepositivo, sono stata bene, per me si è trattato di una vacanza... mentale!! Un tuffo nel mondo colorato, e brillante dell'Hobby!
Mi sono anche "prenotata" per il prossimo anno se Patty deciderà di rifarlo e di riprendermi con se!
Mio marito è stato carino a tenersi i pargoli, e venire a fare un sacco di foto!!!
Niccolò pure (il marito di Roberta!) anzi dipiù.... si è divertito a montare e smontare lo stand..... l'unica cosa è che.... come mette i chiodi Giulia.... non lo sa proprio fare nessuno!!!
Mi sembra anche di aver capito dall'organizzazione dell' Hobby Show che non si aspettavano un'affluenza così massiccia.... devo dire che c'è stato sempre movimento, sempre passaggi,sempre domande, sempre sorrisi, i nostri e quelli dei visitatori e visitatrici, non siamo mai state "sole" !!!
BELLO, BELLO,BELLO!!!!
Ecco il citofono, Cooper che abbaia.... sono Roberta e Niccolò che sono rientrati....Roberta ha le guanciotte rosse rosse.... dice di aver bevuto la birra a stomaco quasi-vuoto... insomma è ubriaca!!!!
Ecco... si è arrabbiata... ha detto che devo cancellare subito.... ma dai che scherzo!!!! Roberta..... dai!!!!
Bene ragazze.... è arrivata l'ora della nanna, la mia quella dei ragazzi è arrivata da un pò.... la mia ora!!!
E' mezzanotte e ventidue.... detto fatto vi saluto!!
Magari vi ho annoiate, magari mi sono ripe
tuta, magari..... un corno!!!
Il blog è mio e scrivo quanto decido io!!!
Patty.....grazie, in particolare a te, per avermi dato l'opportunità di passare questo tempo insieme, per avermi fatto "sbirciare" ancora una volta tra le pieghe del tuo "fare", della tua creatività, per avermi dato delle emozioni!!
Marina....grazie!!
Giulia....grazie!!!
Roberta...grazie!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. avete già fatto un salto da Giulia? Allora correte!!!!