.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

giovedì 1 gennaio 2009

....è il primo post del primo giorno del nuovo anno...



Buongiorno a tutti voi...sono le 3 e 50.....sì sì sì, proprio quelle 3 non le 15!!!
Sono curiosa...curiosa di vedere cosa succede nel post...che data viene fuori...se davvero siamo nel 2009...sì perchè non abbiamo potuto fare il conto alla rovescia...il 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...2009!!!! 
Eravamo fuori ad ammirare e subire lo spettacolo pirotecnico di un nostro vicino e le decine di fuochi.....e botti a non finire....in più cercavo di tenere il grosso cane peloso lontano dalle scintille...ohi! Non ha paura di tutto 'sto casino....ma di un phon sì!!!!
Poi c'era Sara terrorizzata dai rumori e le luci...non voleva uscire in giardino e non voleva rimanere sola in casa.....!!!!
Difficile eh!!!
Allora a quest'ora diciamo che la serata è stata decisamente piacevole, siamo stati bene. Abbiamo mangiato ma non esageratamente, abbiamo riso e abbiamo festeggiato!! La cucina in questo momento è un discreto caos ma va bene così!! Ho già mandato una lavastoviglie....e non ho voglia di fare altro.....gli ultimi amici sono andati via da poco....mio marito e i miei figli russano sui divani, mentre Cooper sonnecchia sul tappeto.....direi che è quasi ora di salutarvi e andare a nanna!!!!
Ora toglierò da mezzo le loro scarpe altrimenti domani troveremo tutti coriandoli.... chiuderò la cucina affinchè Cooper non si senta tentato dalle tante.....mollicose prelibatezze che pernotteranno sul tavolo della cena.....ecco sono le 4..... mi piacerebbe un caffè....ma forse potrei rovinare inesorabilmente il tempo che ho a disposizione per riposarmi.....anzi..prima di andare....farò anche una foto alla mia famigliola-bella-addormentata in modo che....non potranno mai più dire che li calunnio raccontando che si addormentano sul divano malgrado si abbiano poi degli ospiti!!! .....'spettate un attimo..... ecco:

..... la Princess........


Principe consorte e Principino...........



e Cooper.....Grosso-Cane-Peloso!!!!








 Peccato non riuscire a "fotografare" anche i.....ronf ronf!!!!!
Detto fatto.....Buon Anno Nuovo a tutti voi e.....buonanotte!!!!
A presto


martedì 30 dicembre 2008

...è quasi finito!!!

Allora...siamo alla fine di questo anno, il 2008, anno bisestile, lungo , indimenticabile per troppe cose!!!
Tempo di bilanci?! No no, tempo di parole, parole sempre uguali eppure nuove......!!!
Il Nuovo Anno comincerà  con qualche cambiamento... cercherò di riprendere possesso di me stessa, di parte, anche una piccola parte del mio tempo....., leggerò di più, scrapperò seriamente ,coltiverò con più entusiasmo le mie nuove belle amicizie (sì, parlo proprio di voi!!!!),cercherò di essere meno nervosa, più tollerante con tutti ma soprattutto con i miei figli, Ci saranno anche dei cambiamenti in famiglia, cambiamenti che sono già in atto, Sara si trasferirà nella scuola vicino casa e quindi amicizie; io comincerò l'ennesima dieta; Giorgio avrà più responsabilità anche per quanto riguarda il grosso-cane-peloso e ..... speriamo ci sia la fine più o meno decorosa della situazione lavorativa di mio marito e di quelli che fanno parte della sua  categoria e le correlate!!
Cercherò anche di essere meno "categorica" , di vedere tutte le sfumature dei colori....sì, anzi SI' !!!
Ecco questa è una parte dei miei propositi per il nuovo anno ma...giusto così....visto che siamo alla fine...posso fare una cosina....... ecco augurarVi  tutta la splendida, esuberante, accattivante, seducente dolcezza e morbidezza della NUTELLA!!!
Intesa nella vostra vita..paragone azzeccato per me!!!
 Sì perchè la trovo adatta per un augurio da fare a delle amiche!!! Forse anche agli amici!!!

Scusate....ma mi sembra il momento adatto... come dice una mia cara amica dottoressa quando le chiedo di darmi un "aiutino" per la mia isteria :" fatti due fette di pane con tanta nutella!! E' il miglior antidepressivo che esista!"

Allora...se volete....ho qui delle fette di pane casareccio e senza sale (il sale fa male!!) , oppure qualche fetta biscottata ....ma...... le fette di pane sono la cosa migliore!!!
C'è del caffè..... se volete passare..sarò ben contenta di fare... "merenda" con voi!!!

Auguri, auguri a tutte e tutti voi per un  anno sereno, pieno di salute, amore,sorrisi,tenerezza, promesse da realizzare, voglia di fare....e se anche non è spumeggiante come richiesto da tutti..........sarà sicuramente importante!!!!

AUGURI!!!!