.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 7 novembre 2008

2 LO.....!!!!

Di nuovo buonasera.... certo due post in una sera.... scusate un attimo!... no, niente.Ho provato a guardare fuori.. pensavo ,ingenuamente, che questo "fatto strano" avesse avuto il magico potere di far cambiare il tempo....ma và!!!! Lampi  e acqua.... come da enne giorni a questa parte.... e fa pure freddino!!! Non ho pensato a fare delle foto al prato di casa... abbiamo una vasta e varia coltivazione di funghi!!! Ma ce ne sono tanti tanti tanti!!! Bianchi e marroni.... quelli marroni somigliano ai chiodini.... quel tipo di funghetto che piace tanto ai miei figli.... ma che quando compro sto lì 5 ore a pulire!!!!!!
Comunque dicevo.... piove e fa freschino.... sì ma non è per questo che stavo scrivendo... è che vorrei "pubblicare" (parolone!!!) due Lo (mammamia, è la prima volta che chiamo una cosa scrap col suo nome!): il primo è stato fatto da Patty durante l'Hobby Show a Roma (magnifica esperienza...in tutti i sensi... per la piacevolissima compagnia....Roberta, Patty..... eppoi per l'opportunità che ho avuto di conoscere Marina, troppo troppo troppo simpatica.... mia figlia vorrebbe essere la sua "pirsingata-figlia"!!!, e Giulia..... capo e gestore indiscusso delle pareti dello stand, dei chiodi ed ovviamente del martello!!!), il Lo  è su mia figlia Sara..... è bellissimo... giudicate un pò voi.........Grazie Patty!!!




Il secondo è....tutta farina del mio sacco (e si vede...sigh!) ed è con il  mio fratellino piccolino piccolino.....34 anni.... e la seconda delle sue splendide figlie....mia nipote Sofia!!!!
Non chiedetemi più di tanto dettagli su cosa ho usato..... ma sono graditi i vostri suggerimenti !!
      



Grazie grazie grazie.....e.... ecco che arriva proprio il temporale......lampo accecante..tipo.... X-Files....(ricordate il raggio che rapì la sorella di Mulder) e Sara che si è catapultata dal divano del soggiorno su di me che sono in cucina...saltando Cooper (il grossocanepeloso!) che stava dormendo  pacificamente sul tappeto.... e che adesso pensa sia ora di giocare..... visto l'urlo di Sara.... ecco, ora anche lui pretende, con i suoi 30 chili abbondanti di simpatia e appunto pelo, di stare in braccio a me!!!!!!
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!


buona serata a tutti...... a me tocca il lettone in tre!!! Meno male che Cooper non ha paura del temporale!!!!!

2 commenti:

marina ha detto...

BARBARAAAAAA tesoro mioooooo io mi ritengo super-iper fortunata per aver avuto la possibilità di passare tre meravigliosi giorni con te, Patty, Giulia, e la dolcissima Roberta a Roma.
Di Sara sono pazzamente innamorata...tua figlia è decisamente troppo simpatica...e ho già in mente due tre negozietti che potrei visitare con lei se solo avesse voglia di passare qualche giorno d'estate qui a Bolzano (tassativamente senza la mamma...ma magari con Cooper che potrebbe fidanzarsi con la mia Jubetta!!!)

Anonimo ha detto...

Ahahahaha che comica che sei ... e a leggere il commento di Marina rido ancora di più!!! :0)

Bello il tuo LO ... quello del piercing visto dal vivo tra una martellata e un'altra ihihihih!!!