.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 7 novembre 2008

Halloween cards!!!!


Buonasera a tutte..... dopo varie "peripezie".... tempo che non bastava mai, voglia di "costruire" la pagina con le foto in modo carino (tentativo miseramente fallito!!).... ho deciso di metterle così... alla "come viene viene!" Sono le foto delle cards di Halloween che ho ricevuto partecipando allo swap organizzato dall'A.S.I....!! Devo ringraziare Patty per avermi "costretta" a partecipare.... mi è talmente piaciuto che mi sono segnata anche a quello di Natale!!!!
Cominciamo con la prima..... un pipistrello simpaticissimo inviatomi da  Maria Elena con la complicità di Nicolò!! Grazie 



Questo invece è di Serena......!!!!!





Ci sono ancora quelli di Crissi, la streghetta sulla.... "scopetta"! Il pipistrello di Ellie!!!!
Ecco quelli di Lucy, il primo che ho ricevuto....  e quello di Elisa...con ragnatela in rilievo!!!


Quelli Di Patty e Marina (compagna di stand e di chiodi...vero Marina?!)


Infine...quello di Roberta!!!












Bene ragazze cosa dire.... che mi avete fatto ri-provare l'emozione di ...aspettare la posta... quella vera... fatta di e con la carta.....uscire tutte le mattine e con il caro "grosso-cane-peloso" arrivare alle cassette della posta e..... emozionarmi ogni volta che trovavo la "busta" intestata a me!!! Grazie grazie e ancora grazie!!!!


p.s. non so perchè alcune righe son venute sottolineate...sembra quasi che la tastiera e il pc ..decidano loro!!!Mah!!!
Buona serata a tutte

p.s. del p.s...... nella busta che veniva da Prato.... c'erano i dolcetti carini e probabilmente buoni.... sono ancora lì...mi spiace aprire il pacchettino!!





2 commenti:

Nicoletta ha detto...

una più bella dell'altra!! Ero molto alletata dallo swap di Natale ma devo partire per 15 gg, e mi sarei data la zappa sui piedi!
Non vedo l'ora di vedere le vostre belle creazioni!

mely ha detto...

GRazie a te per aver partecipato