.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 3 novembre 2008

Facebook!!!!

Buonasera a tutti.....
dopo qualche giorno ..come dire, un pò "particolari" eccomi di nuovo qui... per parlare di questa nuova community: FACEBOOK.... !!
Dopo tanta insistenza da parte del mio fratellino più piccolo, mi sono convinta e ne sono entrata a far parte. Fin qui niente di strano, mi direte che ce ne sono a migliaia di persone iscritte.. è vero, è vero, ma la cosa divertente è che ho ritrovato una serie di persone che non vedevo e non sentivo da circa 20 anni.... ora è vero che non è che uno si veda realmente... però ci si scambiano foto... ricordi.... insomma è sicuramente una cosa carina.....! Considerate che ho, come dire, conosciuto un cugino che credo di aver visto da neonato o giù di lì...ora ha 21 anni!!!
Diciamo che abbiamo avuto una vita... avventurosa.....parlo di me ed i miei fratelli...io ho cominciato a vivere da sola a 19 anni......e per un certo periodo di tempo non ho più visto il fratello.... di mezzo! Poi ... come forse è inevitabile, ci si ritrova... forse perchè si ha comunque bisogno di tornare alle "origini" , alle radici.
Insomma per me facebook, oltre che una potenza tecnologica pazzesca, è stato il "ponte" tra il mio presente ed il mio passato!!! Per il futuro chissà!
Ho anche ritrovato amici e amiche.... conoscenti ..... insomma come dicevo prima..il passato!
Con qualcuno di loro sento di non aver più nulla da condividere....con altri invece ritrovarsi è una gioia.....c'è chi non è cambiato affatto... sempre simpatico e capellone..... c'è chi invece è un'altra persona! C'è chi vive negli Stati Uniti, chi nell'Italia del nord, chi in una nazione europea lontana........chi in Australia!!!! C'è anche chi condivide con te l'hobby dello scrap.....
Mah, devo dire che trovo affascinante la tecnologia quando fa ritrovare persone lontane sia lontane neltempo , che lontane come residenza....potresti farlo giusto tramite Maria De Filippi e il suo "..c'è posta per te"... ma sarebbe forse poco spontaneo..... voto a favore di facebook e voi?
baci e buona notte!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

io devo ancora capire come caspita funziona, 'sto Facebook... e sì che sono iscritta ormai da parecchio tempo...
Per il resto sono d'accordo con te, questa tecnologia, se usata nel modo giusto, è una cosa molto bella e positiva.

Simona ha detto...

pienamente d'accordo. Anch'io ho ritrovato tantissima gente del passato e sinceramente mi ha fatto un piacere immenso!
Simona