.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 13 luglio 2009

meeting toscano in...

...compagnia di nuove e "vecchie" amiche!!!
E già....ieri sono stata in comp.....ok...dall'inizio!!
Allora sabato pomeriggio Danda , grande amica romana (ma francese d'adozione!!) mi ha convinta ad accompagnarla ( e devo dire non c'è voluto niente!!!) in quella splendida regione che è la Toscana e più precisamente a Prato, in quel piccolo paradiso scrap che è il negozio di Patty, il tutto però in assoluta segretezza. Giusto un paio di ragazze sono state avvisate sabato pomeriggio, ma hanno giurato (sotto minaccia di vendette terribili), di mantenere il segreto.
Si voleva fare una sorpresa a Patty.
E' lì che si è svolto il meeting toscano di luglio.
La partenza è stata fissata per le 6.15 del mattino...Danda è venuta qui da me e...via verso la nostra giornata di sorprese!!!
Siamo arrivate a Prato, col fido TomTom (Ariel-Marco Marzocca) che, poverino, si è stressato cercando di farmi girare "nella rotondola"....che non esisteva o meglio... che qualche mese fa c'era..e ieri puff!! sparita!!
Comunque siamo arrivate in tempo per l'inizio del meeting.... e l'espressione di Patty è stata..mitica!!!
Anche perchè, due minuti prima di entrare Danda, diabolica, l'ha chiamata al cellulare con una scusa, facendo addirittura finta di non ricordare nulla del meeting!!!
E' stato un meeting all'insegna del divertimento, del lavoro (il progetto di Patty è stato ,come sempre molto molto carino), con una compagni a dir poco piacevolissima....con amiche, risate, chiacchiere, anche se non sono stata rimproverata più di tanto di chiacchierare...forse perchè mancavano Marina (ehi.... ci rifaremo durante il w-e di Formazione Creativa a Firenze...la sera la passeremo a "ciacolare" e ridere. Mica mancherai vero??!!!) e Maria Elena!!!! Si è festeggiato il compleanno di Licia..... ed oltre ai bellissimi "gifts meeting"...


ho ricevuto due graditissimi regali per il mio compleanno (Licia scusami....io non ho fatto nulla per te....sob!!).
Come dicevo in lista...ho avuto un attimo di..."smarrimento"...che comunque mi accompagna costantemente...ogni tanto è più forte.
Il rientro è avvenuto senza "intoppi". A mezzanotte eravamo a Roma!!!!
Giornata di completo relax e godimento......durata troppo poco!!!
Bene.....ringrazio....Danda che mi ha coinvolta, Patty che ha ospitate noi "infiltrate romane" e tutte le ragazze che ieri erano là.....Elena, Lucy, Beatrice (che c'hai avuto un c..o al meeting Nazionale.....:)) !!!), Simona e Licia ( chissà perchè viene sempre da nominarvi insieme!!), Lara, Laura...e le altre compagne di meeting delle quali , scusatemi, mi sfugge il nome!!!
Grazie a tutte!!!!!
questo è lo splendido regalo "hand-made" che mi ha fatto Elena
la sua card.....meravigliosa!!!
Il regalo di Simona e Licia
con il particolare della loro card!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!


6 commenti:

Elena ha detto...

Veramente una stupenda giornataaaaaaaaaa!!! Grazie per la sorpresa non sorpresa :O)!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee
XOXO
Elena

mammamarilele ha detto...

Ma avete finito di gironzolare????
Sono un pò gelosa .... se vi divertite così tanto ora, poi ai meeting "nostri" si riesce a replicare ed essere all'altezza di tutte queste vostre scappatelle???
Non vedo l'ora di farmi 4 risate...e di passare un pò di tempo insieme...
Baci

Lara ha detto...

è stata proprio una bellissima giornata trascorsa tutte quante insieme!!! Sono proprio contenta di essere entrata nel mondo scrap!

marina ha detto...

ADORATA MIAAAAAAAAAAAAAA....e tu credi che io non avrei voluto essere li con voi a ciacolare??? però tu lo sai che io c'ero con il cuore!

Nayheli ha detto...

Barbara:
Gracias por tu mensaje, espero poder ponerme al día, las cosas van un poco mejor.
Muchos saludos desde México.

Patty Tanúz ha detto...

Un saluto dal Messico!!!!!! Molto bello il tuo blog! :)