.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 29 giugno 2009

Una splendida occasione da non lasciarsi sfuggire...io ho il biglietto n° 3!!



Buonasera a tutteeeeeee..... avete letto il titolo del post???
Siete già passate nello shop on line di Patty ??!!!
Avete già...sbavato???!!!!
Avete prenotato.... avete già "ricattato" marito, figli, amante, cane, suocere, nonni, tate.... e chi più ne ha più ne metta???
Avete già cominciato a..."prendere" tutti le monetine in giro per la vostra casa riempiendo il barattolone di nutella, oppure quel salvadanaio per le spese scrap, avete giurato di tagliare l'erba del giardino, di non lamentarvi per le lavatrici da fare, per i capricci dei vostri figli, perchè lui rientra sempre tardi e dovete ogni volta rimettere in tutto in mezzo nella cucina appena pulita....insomma..... avete già dato la vostra adesione???!!!
Io sì... ho fatto tutto ma proprio TUTTO per esserci e ci sarò!!!
Il biglietto n°3 cosa vuol dire??!!
Bene... comincerò dall'inizio..... cioè da quando Danda ( la mitica!!), Vanessa ( la sorniona) Anna Maria (la chic), io ( la padrona di casa e del grosso cane peloso) e Antonella ( la Referente Asi.... vero Danda??!!), ci siamo viste qui a casa mia per una giornata di chiacchiere e scrap!!!
Allora ieri ci siamo viste....e tra squisitezze mangerecce (pomodori con il riso, cous cous , stuzzichini di mortadella, mozzarelline , olive, salame, melone, ciliegie , crostate "handmade"), forbicine, carte splendide, abbellimenti vari, colle, punch, acrilici , racconti comici al limite della pipì addosso di Antonella........Danda ci ha comunicato, la spettacolare, ghiotta, irrinunciabile anteprima di ciò che Patty ( mitica non c'è che dire!!) ha organizzato, (con la complicità di Danda)..... " Week End di Formazione Creativa a Firenze - 30/31 ottobre e 1 Novembre ".....e lì è scattata la corsa quasi fra le braccia di Danda per prenotarsi....io ho gridato "Prima!!!" ( i vicini saranno sempre più convinti dell'eccentricità della sottoscritta!!)....e Danda di rimando " Veramente la prima sono io e poi c'è America!!" e allora io " Terza!".... e lì Anna Maria, Antonella e Vanessa ci hanno guardato un attimo per poi anche loro cominciare a far lavorare la "materia grigia" per fare di tutto per poter essere presenti a questo week-end che non è solo un semplice week-end "tosco-franco-scrap"!!
Che dire di più... io ci sarò e naturalmente per i 3 giorni..... voi????
Direi che lasciarsi sfuggire un'occasione come questa....non si può!!!
Tanto più che mi sembra sia in assoluto la prima volta che si verifichi una cosa del genere..............!!!!
Qui di seguito la preview dei progetti delle insegnanti......

Un air de printemps Karine Scrapotin


Album Nous Is@ de Belley


Ce qui compte ... Sandra Charbonnel


Ora per tutti i dettagli vi rimando a Patty.... troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.......!!!!
Baci belle ragazze.... cominciamo il conto alla rovescia!!!!

6 commenti:

Vanesia ha detto...

io sono la numero 5???? Per venire non festeggerò il settimo anniversario di matrimonio (NON SI DEVE) .....!!!!

Barbara.c ha detto...

già già....NON SI DEVE!!!!
bacioooooo.... crostata....MI-TI-CA!!!!

Anonimo ha detto...

Un giorno solo ma ci sarò anche io! :D

bombamagagna ha detto...

magari!
ma quanto costa?? da patty non c'è scritto.

GraficWorld ha detto...

Gironzolavo ed eccomi qua. S e cerchi risorse free per scrap e non solo..Vieni a trovarci.

Unknown ha detto...

Un grandissimo abbraccio mia cara, ti penso sempre!!! Cathy