.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 30 gennaio 2009

Solidarietà....femminile!!!


Ho ricevuto tante dimostrazioni di affetto.... ma credetemi....è tutto molto più "facile e leggero" di quanto sembri..proprio per l'assurdità della cosa, ripeto che sono portata a credere ad Orazio!! però.... però ciò non toglie che... ogni tanto si affilano delle armi....quelle diciamo lecite o perlomeno quelle delle quali si può parlare liberamente e pubblicamente potrebbero essere queste:

baci baci.....




"O se fossi in te alla Stampellona gli andrei a graffia la macchina :D:D:D!!!
 Cmq occhio che sta Stampellona un sia una stregaccia malefica che s'è invaghita di Orazio e invidiosa un l'abbia fatto a posta di mandatti quell'sms e ke Orazio davvero è all'oscuro di qsta cosa... Cmq se lui mente te, dolce Clarabella te ne accorgi all'istante!!! Tanto gli uomini qndo sono sgamati si impappinano e dicano tante cretinaggini per nascondere le cose... ;).
Cmq ricordati che la calma è la virtù dei forti!!!"


Beh, Clarabella ha già pensato a rappresaglie....veramente le aveva pensate più incisive...siccome ha qualche foto di Stampellona..pensava di tappezzare il suo quartiere con "avvisi"  tipo
Stampellona un pò mignotta cerca...peni per i suoi denti" e a seguire magari il cellulare... poi... Walter Elias Disney, le è apparso in sogno...... e dopo una notte di sesso sfrenato con lui l' ha convinta a soprassedere......!!
Orazio.... ha la coda tra le gambe, nel senso che dice che stavolta, e sì perchè già c'è stato un incidente di percorso, è  tutto un bluff....nel senso che è innocente.....!!
Clarabella sembra crederci, anche perchè come già diceva questa mattina ad un'Amica, le sembra talmente assurdo e incredibile che....è portata a crederci!!!
Magari avrà bisogno lei, Clarabella, di conferme per lei, come persona e donna.... e forse un pò più fatti che  parole.... !!!
Complotto.... una parola che spesso la si trova nel corso della vita reale come in quella di "carta"..mah, potrebbe essere.... ma allora ..scriviamoci su!!!
E questa volta Clarabella è.... piucchecalma, molto calma!!!
grazie  ......baci baci



4 commenti:

Elena ha detto...

:):):)Sei una grande!!!
UN MEGA BACIONEEEEEEEEEEEE

lella ha detto...

Brava:è così ke si fa!
ascolta volevo proporti una iniziativa:la leggi sul mio post del 31 gennaio:ho bisogno di un tuo parere
buon w.e.
Lella

Marco Crupi ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog, è interessante, ti andrebbe di fare uno scambio link con me?

Fulvia ha detto...

bhe io se fossi in clarabella vorrei conoscere questa famiglia che ha gli stessi nomi...