.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

domenica 23 novembre 2008

Meeting A.S.I. Lazio 22 novembre 2008

Buongiorno a tutte/i.......
a Roma questa mattina il cielo non è azzurrissimo ...ma qualche sprazzo di sereno c'è! Il nostro rilevatore di temperatura esterna (certo potevo anche chiamarlo termometro !!) che sta vicino ad un finestra per  cui al riparo, segna ben 10 gradi.....quindi saranno 8....come dire: tendente al fresco!!!
Ieri sera al ritorno dal meeting non ho avuto tempo di scrivere se non due parole per ringraziare le referenti Lazio, poi tra mia figlia che voleva sapere cosa avevo fatto e poi che cercava di usare lo ShapeBoss avuto in regalo da Giulia, mia suocera che mi informava sui pasti di...tutti e tre ,grosso-cane-peloso compreso.... "Sara ha mangiato tanto, sia il primo che il secondo, l'insalata non l'ha presa, però ha mangiato la frutta e i biscotti (quelli fatti insieme!!).. Giorgio ha fatto tutti i compiti, ma quella di matematica è pazza era pieno di esercizi compresi quelli di geometria.... e Cooper ha mangiato tutte le crocchette per ben due volte.." e poi la mia dolce metà che ha carinamente proposto di andare a mangiare tutti insieme una pizza....insomma non ho avuto modo, dicevo,  di scrivere sul mio blogghino....quindi eccomi qua oggi!!!
Ieri è stata una giornata molto piacevole, ho avuto modo , come ho già detto, di rivedere persone , e altre le ho conosciute di persona dopo averle "incontrate in giro per il web e uno scambio di mail e foto come Anna Maria... che si è confermata una gran simpaticona oltre che una bravissima scrapper.... ! Poi ho rivisto Danda che è veramente "un saccco simpatica!" e Amerìca... silenzionsa  ma con il sorriso sempre lì...a portata d'occhio ( era seduta più o meno di fronte a me....e quando alzavo lo sguardo vedevo il suo essere assorta sul lavoro ma con un sorriso comunque accennato!) insomma tante persone. 
Si era in tre tavoli..uno più simpatico dell'altro....anche se il nostro sembra essere stato il più chiacchierone (sarà uguale a simpatico?? maceeerto che sììììì!!!!  Vero Giulia!!?) .

Qualche parola a parte la merita Patty...e per una serie di motivi..alcuni dei quali non legati allo scrap!!!
E' il mio "punto d'unione" con un grande-grosso Amore che ho in quel della Toscana!!!
Grazie Patty!!!!

I progetti sono stati tutti e due bellissimi....sia quello di Carola, sia ovviamente quello di Patty!!! Gli acquisti ci sono stati e come al solito esagerati-compulsivi per me..anche se devo dire che....mi sono "contenuta"!!! 
Ora mi metterò al lavoro...anche perchè devo finire le cards per lo swap di Natale.

Ieri sera però prima di ritirarmi nei miei alloggi privati (camera da letto) che tanto privati non sono visto che mi ritrovo sempre uno dei miei figli dentro il letto o peggio in bagno (manco lì da sola!), ho aperto un pacchetto che mi è arrivato da Firenze:...... Roberta!!!! non dovevi!!! Sei incredibile!!!! Ma non voglio scrivere altro qui...solo che mancavi Tu.... ma i cuoricini e il pensiero e l'amore di alcune di noi....avrà "bussato" da te, forse ti avrà pure sommerso!!! NO!?? 

Oltre alle cose prese ieri Patty mi ha portato un ordine che avevo fatto....e dentro ci sono delle carte di halloween che dal vivo sono bellissime!!!!!
Oltre alle cosine scrap c'erano "un sacco di cosine mangerecce!!" ...i dolcetti di Anna Maria.....mmhhhh!!!! Poi di tutto un pò...patatine ,pizzette, pop corn, le mie frittate di patate,mandarini, ciambelloni.........
Eppoi c'è stato un compleanno festeggiato un pò così.....senza candeline...ma con palloncino e bigliettini e pacchettini e un timido "Tanti auguri" cantato forse stonando anche un pò, ma con tutto l'affetto possibile !!!!!
Quello di Giulia...referente Lazio nonchè simpatica compagna di avventure!!!
    

Ho anche conosciuto "l'amico di pelo" di Cooper: Cesare il golden di Anna Maria e di suo marito...bellissimo e, ieri sera quando sono  tornata Cooper è stato ad annusarmi per 20 minuti!!!!!!!
Devo dire che rispetto a quanto che si è letto in lista, siamo state numerose..... visi conosciuti e non..... ben ritrovate a quelle conosciute e un ben arrivate alle nuove!!!
Bene, già mi sembra di sentire il rimprovero di Patty "troppe chiacchiere e poco scrap nel tuo blog, Barbara!" è vero Patty...ma questa sono io ....chiacchierona....ma simpatica no!???
Bene.... il mio non è un resoconto.... è piuttosto una lunga chiacchiera tra amiche davanti ad una tazza di tè caldo (visto il freddo di oggi!) o di caffè o latte......in attesa di "Ragazze Scrapper" più diligenti di me...in attesa del blog di Danda magari con Amerìca in coppia..... quello di Mammamarilele ( si scrive così?) che ieri ha detto che "è incinta di un blog"! E magari anche quello delle nuove iscritte all'A.S.I., no?!
Buona giornata ragazze e non, buona domenica....oggi mi sa tanto che preparerò un bel minestrone ( grazie signor findus!!!) oppure un bel piatto di riso in brodo.....  chissà da mio fratello, in quel del Trentino cosa si farà visto che ieri nevicava!!!!!
Baci a tutte e...alla prossima....giuro che cercherò di mettere le foto di ciò che abbiamo fatto e di ciò che ho preso.....le devo prima fare....ma contateci!!!!


p.s. la foto è stata da me tolta perchè....l'avevo messa senza però chiedere l'ok a Giulia...scusa Giulia...ma era troppo carina con il tuo viso sorridente e il palloncino!! Però non volevo farti un torto!!! Perdonata???
Bacio

10 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Barbara!
Almeno 1 foto l'hai messa......
Davvero un bel resoconto!
Mi dispiace un sacco di non essere potuta venire, ma il marito e il lavoro hanno la precedenza.
Spero che verrai il 14 da Patty, lì mi trovi di sicuro!
un abbraccio!
Lucy

Daniela ha detto...

Che bella chiacchierata Barbara. Ho eltto con piacere.
Daniela

Anonimo ha detto...

Bella giornata condivido!
Grazie per il mega palloncino e per i regalini che tu, Roby e Patty avete avuto il pensiero di farmi!!! Un bacione e ... leggi la mail!

Anonimo ha detto...

Figuratiiiiiiiiii!!!
Non amo queste cose!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara, ho letto tutto d'un fiato il tuo bellissimo post....e ....credimi....non vedo l'ora di conoscerti da Patty! Sono certa che vi siate divertite e che abbiate fatto dei lavori stupendi....spero di vederli presto! Baci e grazie!!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Barbara anche se ci siamo parlate poco e' stato un piacere rivederti!!
Un bacio Desy1976

ziva ha detto...

Grazie Barbara, bellissima giornata. Stiamo bene insieme e mi diverto un sacco. Ripetiamo presto
baci baci dandina

Nicoletta ha detto...

Che bella giornata avete trascorso!! ma quesa volta rosico di meno perchè anche noi ieri avevamo il nostro mini meeting:-)
eravamo in quattro!!

** ladyscrap ** ha detto...

Barbara, sono stata felicissima di conoscerti di persona, sei una bellissima persona e ho gradito moltissimo la tua compagnia akl tavolo. Anche Cesare ti ringrazia per le coccole!!
Tu coccola Cooper da parte mia!
Baci

Anna Maria

Certain Creatures ha detto...

Ciao!
Grazie tantissimo per i commenti! :)
a presto!