.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

mercoledì 16 settembre 2009

sono stata...

dolcemente rimproverata da Danda per non aver messo sul blog le foto di alcune cose che ho fatto...bene, considerando il fatto che ci provo a fare come quella brave...proverò a postare queste...cosette!!
Non mi dilungherò in dettagli tecnici, primo perchè...vado un di corsa e secondo perchè...siate tutte super brave e capirete sicuramente cosa ho "combinato" senza bisogno di spiegazioni!! ;)
Questo è il Lo con il quale ho partecipato alla prima sfida del concorso indetto da Formazione Creativa: "Un Posto In Prima Fila- Abbellimenti", si trattava appunto di creare abbellimenti in genere con i timbri...

ed io presa dalla voglia irrefrenabile di timbrare....ho cominciato dalla pagina verde....troppo verde e piatta e via giù di timbro!! Poi ho ritagliato, stressato . sporcato e timbrato sia i tondi... che il polishrink!!
Questa è una fotografia alla quale sono molto affezionata, diciamo così, risale a circa 22 anni fa...mammamia!! Quanto tempo!!! Era un periodo particolare....e la foto è una delle uniche due che possiedo, che ritrae me ed un caro amico.
Il timbro che vedete sopra la fotografia è stato in realtà apposto sopra ad un foglio di acetato, proprio perchè avevo paura di poter rovinare la foto!!!

Questa invece è una fotografia che mia cugina Melissa, ha pubblicato su un noto network e della quale mi sono letteralmente innamorata!!!
Trovo che lei qui sia ingenuamente dolce e pericolosamente affascinante.
Mi sono divertita a fare quei tondi, "stressandoli" e sporcandoli ovunque e cercando di impreziosirli con delle gocce di vetro, che ovviamente qua non si vedono!!! :))



Cosa c'è qui??? Una card che ho preparato per il compleanno di una amica!! Non ho inventato nulla..ho preso spunto da una cosa simile ( ma più..rifinita!) trovata sul blog di una scrapper americana, della quale, ovviamente non ho conservato il nome, il link, scema che sono!!!
Peccato che la foto non renda bene rispetto ai colori.....il rosa del bottone è un bel rosa acceso...e il verde della mini tag in polyshrink è un bellissimo verde brillante!!!
Ecco fatto....credo di aver detto e fatto vedere tutto....ora aspetto che venga decretata la vincitrice per la seconda sfida di Formazione Creativa "Un Posto In Prima Fila- sfondi"!!!
Un "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti!!!

6 commenti:

Elena ha detto...

era l'oraaaaaaaaa che tu postassi qualche lavorettooooo invece di scrivere e basta :D :P!!!
Tutti belliiiiiiiiiiii e lo sai che te lo dico sul serio e non cosi per dire!!!!
Un bacioneeeeee
XoXo
elena

marina ha detto...

Barbaraaaaaaaaaaa ...ecco chi è la colpevole per tutta quest'acqua che cade incessantemente da domenica!!!
...ma quante meraviglie hai creato?
mi piace TUTTO!!!!

Barbara.c ha detto...

ragazze...mi fate arrossire!!!
bacio enormeeeee!!


Barbara

ziva ha detto...

brava brava brava amichetta mia

lizzy ha detto...

bellissima la pagina "dream", molto originale e "suggestiva"...

bombamagagna ha detto...

bellissimi! ;)