.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 21 settembre 2009

Meeting.....

da urlo!!!
Buongiorno mie care ragazze,
eccomi qua...a raccontare del primo meeting organizzato e tenuto su egregiamente, in modo "piùccheperfetto", dalle due nuove referenti A.S.I. Lazio: Anto ( se non scrivo così dice che mantengo le distanze!!) e Irene!!
Due donne completamente diverse ma proprio per questo che si compensano. A mio modestissimo parere sono...complementari!
Antonella....effervescente, coinvolgente quasi travolgente!!!
Irene..pacata, calma, di poche parole, ma precisa e presente con tutte noi che abbiamo lavorato al suo progetto, peraltro molto molto bello!! Lo finirò...questo è certo!!!
Sono stata in compagnia di carissime amiche.....
Ho incontrato persone che non vedevo da moltissimo tempo, condiviso un po' di tutto: abbracci, coccole, risate, carte, colla, acrilici, stazon (!), fazzolettini, chiacchiere, bevute (Anna Mariaaaaaa, Pattyyyyyyy, America..la prossima volta bottiglia anche tu!"!!!!), fotografie, pioggia, zanzare e tanto tanto tanto divertimento!!!!
Ho sentito la mancanza di altre...più o meno vicine (geograficamente parlando!), o "lontane"!!
Ho scoperto che tanti miei "pensieri" fuori scrap sono comuni a molte donne e che c'è tanto che va al di là dell'hobby, in questi incontri.
Sono stati anche come una lunga e salutare seduta di analisi; anche questo!!!!
Ovviamente c'è stata anche la parte shop, immancabile....e assolutamente ludica!!!

Ho avuto il grande piacere di conoscere nuove "ragazze"....alcune giovanissime, come Silvia, nelle quali ho visto quella luce negli occhi quando scopri di stare tra persone che parlano la tua lingua!!
Insomma...è stato un incontro talmente particolare che...mi piacerebbe ce ne fossero a cadenza di...che so ogni 15 giorni!!!!!
Ok...ho sentito l'urlo silenzioso di Irene e quello assordante di Antonella!! :))
Ragazze.. grazie, grazie e ancora grazie!!
La foto che vedete sotto l'ho presa da Manu che molto carinamente è l'ha "passata" in lista, grazie Manu!!!

6 commenti:

Scrapchicche ha detto...

grazie ancora della vostra ospitalita'......sei una grande donna,grazie grazie e un grazie va a quella donna che mi ha dato l'opportunita' di conoscerti,grazie roby,
un bacio enorme
simona
ps: una carezza anche al grande cane peloso

** ladyscrap ** ha detto...

sono stata felicissima di averti come compagna di banco, di risate, di bevute e di chiacchere..anche se abbiamo parlato anche di cose serie....spero ci sia presto un'altra occasione :-))
un bacione

Anna Maria

Silvia ha detto...

Ciao Barbara, ho scovato anche il tuo blog... E volevo ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato e anche per quelli che mi ripeterai come minimo un'altro paio di volte, perchè ne ho appresi troppi tutti insieme ieri...eh eh

E' stato un piacere conoscere te e il resto delle tue vicine di tavolo!
Siete tutte molto simpatiche!

Dai che arriva presto il prossimo meeting! Almeno spero! ;)

Ciao ciao
Silvia (quella nuova :P )

Barbara.c ha detto...

Ragazze....grazie a tutte voi!!!
Simo.....sono io che ogni giorno, ogni santissimo ed immancabile giorno, penso, parlo e ringrazio Lei per tanto, tutto quello che mi ha donato...e sapessi quanto mi manca!!!
Baci a tutteeeeee

marina ha detto...

che faccio???
piango????...rido????
piango per quello che ha detto Simona e che posso ripetere...per la lontananza (geografica) che ci divide...per il fatto di non aver condiviso tutte queste gioie...
e poi rido per le vostre risate...per i vostri racconti...per la vostra gioia!

un bacione...anzi due...

Barbara.c ha detto...

Ridi marina...ridi !!!
La tua risata è contagiosissima, bella, squillante!!
Bacioooo