.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

mercoledì 29 luglio 2009

Swap A.S.I. card/rolodex ed altro


Buongiornoooooo a tutte!!!!!

Allora....."the Day After".....lo smistamento!
Ragazze......che sensazione particolare avere fra le mani , sotto gli occhi tutte le vostre magnifiche card e schede!!!!
C'è stato un attimo che avrei voluto fermare.....quando il tavolo era sommerso di...una parte di tutte voi!!!
Le piccole e grandi fotografie, la miriade di colori, bottoni, nastrini, fiorellini.........
Sembrava quasi un peccato sfilare man mano i "rettangolini" da alcune "rilegature" particolarmente belle!
E' stato un gran lavoro....devo dire che non immaginavo una tensione...così palpabile, nel senso che eravamo tutte prese dal dividere,card poi schede; buste da riempire che c'erano e buste che mancavano.
Indirizzi da scrivere.... spunta da fare per chi deve ricevere subito e chi più in là (secondo le vostre mail).... non c'è stato neanche tempo di "ciacolare" (Marinaaaaaaaaaaaaaa!!!!).
Giusto un paio di caffè....acqua fresca e qualche biscotto!!
Era come una catena di montaggio. Ci siamo viste a casa mia...i ragazzi hanno alternato momenti di calma a momenti...da ragazzi quale giustamente sono; ..Vanessa ha dovuto "combattere" con la presenza del grosso cane peloso che...andava spesso da lei (vedi Patty....chissà perchè si avvicinano sempre alle persone che hanno più paura) a slinguazzare le sue mani.....
Abbiamo aperto il tavolo della cucina che può avere 10/12 coperti......ed è stato letteralmente sommerso dalle nostre card e schede!!!!
Le abbiamo messe in rigoroso ordine di....lista!!!!
Antonella, armata della sua decisionalità.....e della famosa lista, dirigeva e smistava.....Danda.....sfilava con delicatezza card o schede, idem Vanessa.... il tutto veniva posto in un cesto....io cercavo la busta della destinataria e col cesto pieno di card o schede...provvedevo a riempire la busta e laddove necessario....scrivere indirizzi e mittente!
Abbiamo cominciato alle 15.00 e finito alle 21.20!!!
Giuro....
Ma la soddisfazione è stata impagabile....!!!!
Credetemi...spiegarlo non è semplice o comunque non sono in grado di farlo.....so solo che è stata una cosa bellissima.....colorata.....divertente!!!
Ci sono card/schede particolarissime.....tutte belle, bellissime.....quella che mi ha colpito particolarmente è stata quella di Giorgia .....fatte tutte totalmente a mano!!!! Uno spettacolo, complimenti Giorgia!!!
Sono tutte bellissime, lo ripeto....ma questa mi ha colpito davvero tanto!!!!!
Abbiamo fatto qualche fotografia......abbiamo anche sofferto un pò il caldo...malgrado l'aria condizionata.....ma ripeto tutto ripagato dalle vostre...creazioni!!!
Ho avuto anche un attimo di commozione...quando Antonella ha preso una busta in mano...e mi ha detto "Chiama Patty......subito!!"....mi son detta "ecco là...cosa ho combinato ora??!!"....provavo a chiamare al cell, ma nulla, poi al negozio....fax....poi riprovo al cell....e Patty risponde....Antonella mi consegna un pacchetto con carta fucsia....legato con lo spago e con una bellissima card...sfondo verde, con una fatina....leggo la card.....apro il pacchetto e dentro c'erano due timbri (che abbiamo subito provato) e questa collana, verde....il mio colore preferito in ASSOLUTO!!!!!!



Grazie Patty...veramente di cuore....grazie grazie e grazie!!!!
Non ho parole, veramente........una grossissima emozione, sai che sono legata a te prima di tutto da un profondissimo affetto che va al di là di tutto, e poi perchè...perchè sono cose che hai fatto per me!!! E questo è impagabile!!!
Grazie a tutte voi che avete partecipato... a tutte le parole carine che avete avuto....alla pazienza di leggere le 20 e passa pagine sul forum A.S.I. per lo swap, a tutte le cose che avete mandato nelle buste per noi....grazie grazie e ancora grazie.
Uno in particolare a Nicoletta.....grazie. Ho visto il prototipo (esiste anche nello scrap il prototipo di qualcosa!!) durante il meeting nazionale di quest'anno...ed ero rimasta colpita..ho visto poi quello che hai preparato per Bea...e l'ho ammirato....e ieri, aprire la tua busta e trovarne uno proprio per me........!!



Grazie veramente grazie. Spero proprio di vederti ad ottobre!!!!!
Insomma ragazze....ancora una volta grazie a tutte voi!!!
E scaldate i motori...per il prossimo!!!!!
baciooooooooooooooooo

8 commenti:

Vanesia ha detto...

Giornata memorabile come sempre!!! La fatica è stata ben ripagata da tutte quelle meravigliose crazioni!! Ormai sono pure amica di Cooper!!!!!!! Grazie Barbara per aver dato vita a questo SWAP.

Barbara.c ha detto...

Vanessa.....sei tu l'artefice .....grazie al tuo messaggio in lista...è nato tutto questo!!
Grazie a te.... e non vedo l'ora di cominciare a lavorare al prossimo.......

Nicoletta ha detto...

Barbara é solo un piccolo pensiero, fatto di fretta, perchè come ben sa,i ho fatto tutto all'ultimo momento!!!
Spero anche io di rivederti presto..ci sto lavorando:-)))
ma tu non conosci nessuno che possa cambiarmi l'ora di un volo??? :-)))))))))
Un abbraccio gigante!!!!!!

lella ha detto...

sei sempre molto presa,vedo.
Mi fa piacere,te lo meriti.
un abbraccio
Lella

Barbara.c ha detto...

Nico......Silente purtroppo, come forse sai, è stato ucciso da Piton ..........
Harry, Ron ed Hermione....sono in giro alla ricerca degli horcrux e sono anche ricercati dal Ministero della Magia, quindi inavvicinabili......
Potrei provare con Ginny.....!!!!
Magari conoscessi qualcuno...magari la politica non avesse fatto coriandoli dell'Alitalia.....
Però.....farò dei fioretti....chissà!!
Metticela tutta..per favore!!!!!



Lella... grazie.
Quando , entusiasta, avevo risposto al tuo appello per la "pizza" di luglio....erano altri tempi!!!
Comunque...si va avanti!!!
passo anche da......ma non sempre lascio commenti.
Sara sembra abbia recuperato abbastanza la voragine scavata dalla maestra della vecchia scuola....anche lei si rende conto che di là non facevano nulla!!!


Grazie ragazzeeeeeeeeeee

bombamagagna ha detto...

dopo aver letto il tuo commento al mio post e questo splendido post posso solo dirti quello che ti direi sempre: ti adoro!sul serio.

Patty ha detto...

Non sai quanto sono contenta di averti emozionato con il mio piccolissimo pensiero, ma è fatto con il cuore

Ciacchina ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeee siete state splendide, fantastiche e io non vedo l'ora di vedervi a fine ottobre!!!!!!