.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

domenica 15 febbraio 2009

Sigh!!!!

Buonasera a tutti.... eccomi qui con un weekend da dimenticare!!!!
Tutto è cominciato giovedì scorso, quando all'uscita di scuola mio figlio monta in macchina, mi guarda un pò.... di "sguincio" e dice: "....non sei venuta vero!?"...perplessa lo guardo con aria interrogativa e lui aggiunge : "lo sapevo..però sto male davvero....ma lo sapevo che non saresti venuta, ti hanno chiamato e tu niente!".
Ora... a parte il fatto che le due volte che mi hanno chiamata perchè stava male, non sono corsa ma mi sono catapultata a scuola, rischiando di "spalmarmi" con la macchina contro vari guardrail disseminati lungo la Pontina, via di Decima ecc., a parte il fatto che sono andata  a prenderlo anche quando mi ha mandato un disperato sms col cellulare di un'amica ,il cui testo diceva pressapoco così "ti prego...c'è la supplente, non ci fa andare al bagno, fa caldo e non ci fa aprire le finestre perchè dice che c'è corrente....poi ci sono tre ore di Italiano che ha detto che interrogherà tutti a tappeto in geo su tutto il programma...ti prego!" e io....puf in macchina di corsa....non solo...sono stata anche costretta, in quell'occasione , a raccontare una gran cazzata alla prof. che mica è scema....si sono "ammalati" in 5 nel giro di venti minuti, dicevo che l'ho pure coperto....dicendo che avevamo una visita oculistica prenotata da tempo (mio figlio porta gli occhiali!!)!!!
E dico ti pare che mi chiamano e mi dicono che sta male e io non ci vado!??
Comunque, convintolo (si può dire!!!) della cosa, mi spiega che ha questo dolore molto forte al torace dalla parte sx....... dolore intercostale sicuramente, visto che gira come se fossimo a primavera!!!!!
Però nel corso della giornata arriva anche la febbre....poi noi non è che ci andiamo leggeri...39.8 e passa la paura!!!
Ok...tachipirina, riposo!!
Venerdì a casa ovviamente..... però pregustavo anche un incontro con una persona che non conosco personalmente ma che vado spesso a trovare nel suo caldo , colorato ed accogliente blog: Fata Bislacca!!! Ok... già d'accordo con la mia dolce(!?) metà sabato o domenica prenderemo un caffè insieme......!!!!
Ma... provo a chiamare la Fata al numero che mi ha lasciato ma ....."errore di connessione!" questo per le 200 volte che ho provato....però sms li mando.... e li ricevo......ma.....siccome c'è sempre chi ci mette lo zampino......ricevo il loro ultimo messaggio il 12 febbraio alle 19.43...il 13 febbraio mando il mio ....poi.....la figlia degenere... cercando di chiamare il papà per farsi portare le cose di Mac....lascia il telefono su un divano dove il grosso-cane-peloso può arrivare....e il telefono sparisce!!!
Ovviamente tutto ciò lo scopro.....dopo un pò...cercalo...fallo squillare......ma niente!!!
Cercalo qua cercalo là ....inutilmente!!!!
Mi innervosisco.....diciamo che mi incappero anche ....ma diciamo che.... è tutto molto di più.... cmq 'sto telefono niente!!!!
Sabato viene la ragazza che mi aiuta in casa.....e nello studio di mio marito sotto la poltrona della scrivania  trova il telefono.... aperto con la scheda di 3 semi-masticata!!!! Non chiedetemi come abbia fatto!!!
Per ora sono senza cellulare... piucchealtro perchè col telefono 3...non puoi usare altre schede che di 3... domani se ne prenderà un'altra.. cercando di far rimanere lo stesso numero!!! Il telefono apparentemente è intatto.... poi vedremo!!!
Quindi il mio agognato incontro con la dolce Fata è saltato... e di questo sono terribilmente dispiaciuta!!! Una volta che c'era una bella cosa per me.... uno si ammala, il cane si ciuccia il telefono.....che contiene il numero per poter parlare con gli ospiti "venuti da lontano" e sì perchè ovviamente.... una volta memorizzato il numero....ho cancellato la mail inviatami....ne vogliamo parlare?!!
Mio figlio ora sta meglio.... sono io che mi sto forse ammalando perchè in tutto questo.... oggi ho deciso che la mia macchina era ridotta in condizioni indecenti...per cui ho pensato bene di aspirare tutto il supermercato di briciole di biscotti, di patatine, di merendine, di carte delle barrette kinder, di perline dei braccialetti di mia figlia, di matitine di ikea disperse fra i sedili, di peli di Cooper, pensa un pò che ho trovato anche delle conchiglie che avevamo raccolto questa estate al mare!!!!!! E non contenta ho anche pulito i finestrini...ohi, adesso vedo le cose senza quell'alone strano che faceva sembrare tutto..... sfocato!!!! Non sono graditi commenti rispetto alle condizioni in cui riduco la MIA macchina, ok!??  ahahahahaha!!! 
Insomma.... il tutto in giardino.... con un vento che riusciva a chiudere gli sportelli e a far volare via i tappetini e i fogli del giornale che ho usato per scrostare lo sporco dai vetri!!!
Stavo, giustamente, con una maglietta a mezze maniche.... pantaloncini e le crocs! Vi state domandando il perchè ......:semplice ,oltre al fatto che sono un pò scema... è perchè voglio punirmi per aver saltato l'appuntamento con la Fata...e poi  per vedere cosa faranno gli altri componenti della famiglia se io mi ammalo!!!!!!!!
Ecco... ora pretendono anche la cena!!!
E' stato un weekend brutto, freddo, che volevo dedicare in parte a me....che è  quasi finito e meno male!!!! 
Ora non vedo l'ora di tornare in possesso del mio cellulare "attivo" per poter almeno sentire la voce dell' unica Fata che abbia mai avuto la fortuna di conoscere... ancora non di persona, ma cmq di sapere che esiste!!!!
Buon inizio settimana!!!!



p.s. aggiornamento Stampellona........il marito ha deciso che meglio che ognuno vada per la sua          strada!!!! Questa è l'ultima notizia!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Mamma mia che bollettino di guerra!!!!!

Sapessi che dispiacere noi, non ci capacitavamo che accadesse... eh si... Accipicchia, ti scrivo poi in privato... Ma il marito di chi ha deciso??? Quello di Stampellona? Speriamo bene!!!

Dai, ti auguro di non ammalarti, ci rifaremo, prima o poi, vedrai!!!! Un grande abbraccio... Se non altro ci siamo pensati tanto tanto intensamente per molti giorni!!!!! Cathy

Barbara.c ha detto...

siiiii quello di Stampellona!!!!!!
ecco.....chi la fa...l'aspetti!!
Bacio!!!!

Unknown ha detto...

accidenti che lista interminabile di sfighe!!! prossima volta che mi capiteranno una dietro l'altra penserò a te: mal comune, mezzo gaudio :D

quindi il marito di Stampellona l'ha mandata a cagher? ben le sta.

lella ha detto...

dai sù.....capitano giornate negative ke ci si kiede xkè mai ci siamo alzate dal letto.!
Tutto si metterà a posto
buona settimana
Lella

bombamagagna ha detto...

oh my god! O_O
qnd si dice ke le sfighe nn vengono mai sole.

ti abbraccio forteforte e, se dio c'assiste, tra qlk giorno spero di darti una news ke spero ti tiri su (anke se il malumore da sfighe svanisce in fretta)

ps: qnd poi cooper ti spiega come ha fatto me lo dici eh?! ;)

Unknown ha detto...

Va un po' meglio tutto quanto??? Ti auguro una buona notte!!!

Ciacchina ha detto...

leggo solo oggi questo tuo bollettino di guerra.....tralascio tutti i possibili commenti tranne uno: ma non è che hai descritto la mia di macchina?!?
ciao
cristina