.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 15 dicembre 2008

L'Appuntamento!!



Buongiorno....giusto due parole per dire grazie a Patty della spendida giornata di festa passata, ieri,  tutte insieme...sono state ore colme di calore umano, momenti di tristezza, risate, attimi di malinconia....comunque "incollati" tra loro da tanto tanto affetto!!!  Per me , come per tante altre è stato significativo stare là e stare bene!!!

Un grazie lo devo non "per forza" ma per esigenza mia personale  a Mommi, a Maria Elena, ad Elena, a Bianca, ad Anna Maria, a Daniela, a Sara, a Taty, a Michela, a Marcella,a Federica, a Lucy, a Licia, a Simona, a Barbara babo, a Barbara...e le altre di cui, perdonatemi, non ricordo il nome. Infine ma non per ultime.....Danda e Amerìca....mie dolci compagne di viaggio, di chiacchiere ....di tavolo....di lavoro...di cappuccini!!!!
Sicuramente il calore , la serenità che si sono respirate e vissute ieri , sono state anche opera della piccola grande donna che ora accompagna il cammino di molti di noi!!!
Molto è stato detto...ancora di più si potrebbe dire...ma va bene così......da parte mia c'è solo da dire grazie a chi ha fatto di tutto perchè TUTTO riuscisse com'è riuscito!!!!!!







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie :0)

mely ha detto...

Barbara grazie a te