.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

giovedì 13 novembre 2008

Grazie... per i vostri commenti!!!

Oddio ragazze....quando ho acceso il computer oggi e sono entrata in punta dei piedi nel mio blog.... pensavo di trovare il nulla o tuttalpiù una serie di insulti e invece ho con mia sorpresa trovato solo parole di "condivisione", delle belle parole!!!
Anche se mi stupisce e mi fa un pò strano sapere che altre persone hanno avuto, come dire, una certa percezione!!!!
Quello che dice, mi sembra, Fulvia l'ho notato anche io e cioè che si sono creati dei gruppi , il che può anche essere tutto sommato come dire fisiologico.. ....ma allora....non sarebbe meglio per chi non vuole "passare la propria esperienza" alle altre, creare un blog privato..... ma, aggiungo forse polemicamente, forse poi non ci sarebbe il coro delle "oh!! ma che bello!!" e.... nessuna risposta tranne a qualcuna.... ad altre magari, risposte di circostanza!!!!!!!
Forse il mio difetto è quello di essere troppo diretta.....ma ieri è stata , come dire, una giornataccia e se non fosse stato per Danda e Amerìca..... sarebbe stata moooolto peggio e quindi..... mi sono presa la libertà di dire una cosa che pensavo e che penso!!!
Ok..... qui è praticamente notte..... sono le 16.00 ma c'è un temporale che dura ormai dalle 11.30.... e l'acqua anche....bisognerà armarsi di pinne, maschera e boccaglio .... tanto ho deciso che non li porto ai rispettivi impegni sportivi... la mia macchina è una normale 4 ruote...non un mezzo anfibio..... anche "il-grosso-cane-peloso" non ne vuole sapere di uscire in giardino!!!
Ci metteremo qui a fare i compiti..io ad imprecare contro la maestra di mia figlia che fa, che fa....ma cosa fa???.... boh!!..... anzi a questo proposito... chi di voi sa a chi mi devo rivolgere per avere a fine mese lo stipendio da insegnante!!???? Beh, insegnante a mezzo tempo.... diciamo per 4 pomeriggi a settimana!???
Grazie veramente di cuore a tutte voi e buon pomeriggio!!!

p.s. Ma avete già scritto a Babbo Natale???

6 commenti:

Unknown ha detto...

Non gli ho ancora scritto..... Anzi, quest'anno lascio perdere, mi procuro io ciò che mi serve che almeno non sbaglio!!!!
Dai, ti lascio un sorrisino, un buffetto, una carezza come un raggio di sole sotto questo cielo rotto!!!! Un idraulico efficente su là non ce l'hanno???? notte e sogni d'oro!

ziva ha detto...

sono lieta di aver contribuito a migliorare una giornata nera. confrontarsi in modo sano fa sempre bene. baci dandina

Simona ha detto...

Per lo stipendio da insegnante, non lo so perchè anch'io nel pomeriggio mi trasformo in prof. a gratis! Accidenti, ma noi non siamo già state a scuola tanti anni fa?
Diluvia da tre giorni anche a Bologna, le pinne ormai non servono più!
Baci
Simona

Marevan ha detto...

Babbo Natale ??? MA saro' stata abbastanza buona per farmi portare un regalo ?? :o)) Comunque il mio regalo ce l'ho tutti i giorni quando mi siedo al computer e leggo i messaggi e i blog delle mie amiche virtuali !! :o))

Barbara.c ha detto...

Che bella cosa che hai scritto!!!
Bella bella!!!!
Barbara

Elena ha detto...

io qst'anno invece di spedirgli la letterina sono andata direttamente a casina sua in lapponia e gli ho fatto la richiesta di persona...ora non puo' avere più scuse dicendo che la letterina non gli è arrivata :D:D:D.
Ma ti ho portato un regalino anche te... sei stata taggata ;) vieni a scoprire di che cosa si tratta sul mio blog.
Baciottoli
Helena17