.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 21 novembre 2008

DiGiTo ErGo SuM........ risposta!!!

Mio caro DiGiTo...
rispondo sul mio blog alla tua domanda..."che vuol dire che quando mi leggi ti senti fortunata?"
vuol dire  che quando "passeggio" nel tuo blog....e quando mi siedo sulla panchina della tua simpatica ironia e sorseggio il mio caffè......e leggo i tuoi post soprattutto quelli riferiti alla tua vita di genitore partime (non per tua volontà, questo l'ho capito) penso a quanto sono fortunata a poter vivere con i miei figli senza "24 ore" da preparare o disfare..... sentirli parlare, magari litigare, ascoltarli ripetere la storia piuttosto che la matematica.....salutarli tutte le sere prima di mandarli nel letto... oppure al mattino svegliare lei in un modo.....con i bacini sul collo, gli stiracchiamenti.....lui con un massaggino sulla schiena.....sentire il loro odore nelle loro stanze.... sempre ......oppure ad essere ancora innamorata e apparente contraccambiata da mio marito....cercarlo  di notte nel letto se mi sono addormentata quando ancora lui non è  rientrato...insomma mi sento fortunata ad avere tutto questo.... e l'elenco potrebbe essere quasi infinito (devo rileggermi 'ste cose anche quando sono un pò..... incapperata con qualcuno di loro )!!!!
Questo intendevo..... e che sono fortunata anche perchè grazie a te un compagno di chiacchiere virtuali..... si insomma di parole scritte,  riesco a rendermi conto di ESSERE MOLTO FORTUNATA!!!!
Eppoi perchè sei MoStRuOsAmEnTe  attuale, simpatico, atipico....insomma unico nel tuo genere...il genere maschile...(a volte un genere semi-sconosciuto)!!!!!

Ora se c'è qualcuna o qualcuno delle persone che passano di qua che avesse voglia di "conoscere" Digito.......vi lascio il link....e se sempre qualcuno di voi mi spiega come fare per rendere il link....."attivo" (cioè che se ci "passi" sopra compare la manina che cliccando ti porta magicamente...lì!!) gliene sarà veramente grata......per un bel pò!!!


http://digitoergosum.blogspot.com/


Poi fatemi sapere se la "passeggiata" ha anche su di voi un potere ...."taumaturgico"!!!
Anche solo di un sorriso...o una risata!!! 





p.s. era veramente sonno!!!! pensa che manco me la sono mai fatta una canna!!!! Sigh!!!

3 commenti:

Silvia D ha detto...

beh per fare il link devi dove scrivi il post cliccare la parola che vuoi linkare e schiacciare il tasto con 2 anelli grigi e digitare l'indirizzo del destinatario, il gioco è fatto, quando ti compare la parola selezionata di 1 altro colore.
spero di essermi spiegata.
ciao
silvia

digito ergo sum ha detto...

uella, carissima... ma quale onore...

cheppoi divento tutto rosso (ma anche un po' ciccia e brufoli)...

avevo capito a cosa ti riferivi, cercavo solo un pochino di non pensare a quello che - te possino - hai raccontato in modo ultradettagliato qui...

in realtà questi lussi me li concedo anche io. i bimbi ed io abbiamo il natale alternativo, che in genere festeggiamo qualche giorno dopo il natale canonico, e lo stesso vale per i loro compleanni. il fatto che la madre non voglia farmeli vedere non deve significare, per forza di cose, che non possano ricordare il loro compleanno con il papà.

per ora funziona... teniamo ancora botta. ciò che sto cercando di scongiurare, in tutti i modi, è che da grandi si rendano di colpo conto di quale razza di madre hanno avuto al loro fianco.

e, in questo, né la madre né le istituzioni mi stanno spalleggiando. ma, come dicono i francesi "il faut faire avec"... ovvero "occorre fare con ciò che si ha a disposizione".

per i miei bimbi, nessuna lotta è inutile, nessuna lotta è persa in pazienza, anche se dovessi essere il primo a vincerla.

non so davvero come ringraziarti, anche se, per onestà, devo farti notare che non tutto è come sembra. sono un uomo come tutti, a volte come tanti. ma dal dna, non si sfugge. i cromosomi ci inchiodano tutti alla stessa terra.

un abbraccio a tutti voi, e che il dio di turno vi protegga.

grazie ancora.

digitiello

bombamagagna ha detto...

barbara, ho letto qlcs di "digito", e l'ho trovato interessante, pudico, diverso [e se legge digitello: non nel senZo ghei ;) ]..mi dà l'impressione di un uomo sensibile, ke cerca di nascondere, x giustificato pudore, i suoi sentimenti, ke, come dice parlando dei suoi bimbi, son solo suoi (o loro, in quel caso)..potrebbe sembrare ke fa il "simpatico stronzo" x nascondere la sua sensibilità, ma è solo la giusta scissione dei casi..ogni argomento và trattato col giusto peso.
grazie della segnalazione