.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 12 settembre 2008

Ultime da Roma!!!

Buonasera a tutti.....
qui a Roma, sono le 22.00, abbiamo appena avuto un nubifragio..... lampi e tuoni a più non posso e acqua acqua acqua..........!
In giardino abbiamo un canestro con una base piuttosto grandina, riempita di acqua.... bene è precipitata sopra lo scooter .... stavamo cenando, guardando piuttosto su di giri il tg ('sta Alitalia che fine farà?)... ad un tratto è diventato giorno..... poi un tuono terribile.... il cane che di solito se ne sta anche fuori con il temporale.... è saltato sul tappeto... si è guardato un attimo intorno... i  miei coraggiosissimi figli (!!!) si sono spalmati su di me..... Si è poi sentito uno scroscio ... pazzesco!!!!
Mi sono catapultata al piano di sotto per chiudere le finestre... naturalmente con abbarbicati i miei figli (uno 12 anni compiuti il 9 settembre.... 60 chili di salute...e l'altra 8 e mezzo)... ok ho chiuso le finestre e poi, già che c'ero, ho preparato la borsa per l'incontro di domani..... l'ho stipata con una serie di cose (manco riuscirò ad usarle domani.... già lo so.... sarò lì a curiosare.... a parlare e.... combattere la mia "sindrome da acquisto compulsivo" ) ... sempre con i pargoli..... che a questo punto si sono litigati il posto sul tappeto.... più lontano possibile dalla porta della stanza e quello più vicino a me..... ho distrutto (facendola cadere dalla libreria!!!!) la scatola dei gessetti..... arghhhhhh!!!!!  Qualche gessetto si è anche semi-polverizzato!!!! E vabbè..... siamo poi risaliti (tuttiappiccicativicinivicinichedipiùnonsipuò!) e..... ARGHHHHHH!!!!!
Il semi-cucciolo (10 mesi golden!).... è riuscito, non ho ancora capito se si è "affacciato" sul tavolo, a prendere una ventina di tovagliolini di carta e ..... ci sono milioni di coriandoli bianchi in salotto.... non solo... quel tonto di mio figlio ha lasciato l'armadio del caos (quello all'ingresso dove uno ci butta tutto... scarpe...zaini.... si appendono anche giacche,giacconi, felpe ecc.) aperto.... e naturalmente Cooper ha "pescato" le scarpe di Giorgio (che devono avere un gusto particolare...legato forse alla puzza dell'età!) e le ha morse tutte.....tanti tanti buchini..... ma anche con le ciabatte di Sara (mia figlia)..tanti coriandoli!!!!!
Per ora sembra finito....ma le previsioni dicono che.... domani sarà tutto il giorno piovoso!!!
Allora mi stavo anche domandando come riuscirò a far entrare i miei piedi dentro delle scarpe diverse dalle CROCS.... sì perchè a giugno il mio alluce sinistro ha  avuto... un incontro ravvicinato con un lettino... o meglio è la mia unghia ad averlo avuto.... morale della favola.... la scorsa settimana l'unghia è caduta..... malgrado la fascia, la parte superiore del dito è ipersensibile.... quindi.....scarpe chiuse con calzino = fastidio assicurato.....!!!!!
Ecco... il cane è voluto uscire e adesso abbaia furiosamente verso......il nulla più buio che esista.......e i miei figli coraggiosi  "mamma.. vai a vedere?"
Mah!!!!
Comunque se la temperatura scende.... l'umidità cala.... mi va bene.... anche con le scarpe chiuse... che se poi mi lascio le crocs..... ma a chi importa!?
Bene... vi lascio al venerdì sera.... magari cena fuori..magari coccole... magari ..non so!!
Io mi preparo per la notte..  eh  no.... devo riscaldare la cena per la mia dolce metà che sta rientrando adesso.... poi però.. una sistemata veloce alla cucina... mi stampo da Google il percorso per domani...... metto la sveglia e.... a nanna!!!!!
Bene... da una Roma piovosa e ventosa..... buona notte!!!!

Barbara

14 commenti:

Patty ha detto...

si e io i miei dove li mando a girare con la pioggia???????????? bohhhhhhh metterò nello zaino anche i k-way. A domani

Roberta ha detto...

Mio figlio (2 anni e 4 mesi) si è nascosto dietro alla poltrona ... sicuramente domani ci riconosceremo: io sarò con lui e tu forse con le tue crocs?

Ciao ciao

Barbara.c ha detto...

Cavolo Patty... è vero......beh porta anche un cambio...se c'è la pioggia di questa sera..... altro che k.way.....barca...cabinato!!!!!!

Roberta, noi ci siamo già viste ai due incontri dello Scrap4all.... ho ammirato i tuoi lavori tutti...ma eravamo tante.... sicuramente non ti ricorderai di me!!!
Per le crocs.... io ci spero!!!
Tanto la maggior parte del tempo sarò al.... coperto..prima macchina poi "luogo meeting"!

A domani.
'notte
Barbara

Paola P ha detto...

Barbara, con i tuoi racconti mi fai proprio skiantare, sono fortissimi.
Buon meeting, divertitevi!!!!!!!
Paola P

Barbara.c ha detto...

Eh cara Paola.... lo sapevo....avrei dovuto fare la scrittrice.....comica!!!
Grazie......anche io mi diverto a raccontare le mie avventure-disavventure!!!!
Spero proprio di divertirmi domani!!!!

Baci e buona notte

Barbara

Marevan ha detto...

Mi sto scompisciando dalle risata !! Sei troppo forte !! Spero che domani non piova troppo e che vi divertiate.

DemiLovato..Red ha detto...

Ma come alla fine l'unghia è caduta???? :O
Dov'è il meetin goggi? Partite tutti o vai da sola?

Anonimo ha detto...

Barbara...grazie...ho letto il tuo lunghissimo post con mio marito accanto e...credimi...ho le lacrime agli occhi dal gran ridere!! Che bello iniziare così un sabato mattino...un po' nuvolo in Lombardia ma mi sa che tra un po' anche qui...
Divertiti al meeting e mi preparo a leggere il tuo divertentissimo re4soconto!!
Baci

Babo ha detto...

Sei troppo forte Barbara... ho letto fino alla fine il tuo post mi sono sbellicata dalle risate... ma hai mai pensato di fare un nuovo personaggio a zelig fai troppo ridere...
auguri per il meeting divertiti

barbara babo

Barbara.c ha detto...

Ragazze.... grazie a tutte!!!
Per la vostra "presenza" e per i vs complimenti!!!!
Per il resoconto del meeting.... ci leggiamo più tardi!!!

Baci baci
Barbara

Daniela ha detto...

Che forte che sei!! I tuoi post mi fan morir dal ridere!!!
Ora apsetto di leggere il resoconto del meeting, sono trooooooppo curiosa!!

Gio ha detto...

..ma ma ...non l'ho notato al meeting, alla fine ti sei messa o no le Crocs?? !! Post divertentissimo!;-)

Barbara.c ha detto...

Certo........se non avessi paura di metttere in ridicolo i miei figli.... mi prenderei anche quelle invernali!!!!

Baci e piacere di averti conosciuto....il tuo blog è mooolto interessante ed istruttivo , grazie!!!!



Barbara

Unknown ha detto...

Barbara, altro ché bacchetta magica...... Sigh! Un abbraccio grande e un canotto...