.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

sabato 6 settembre 2008

Madonna in concerto!!

Buongiorno a tutte......oggi è sabato 6 settembre..... e no.... non mi dite "e allora?"... allora questa sera io e Stefano (mio marito!) usciremo e con grande invidia dei miei figli, questa sarà la destinazione:
                  
                       
                                         
  sono emozionata..... non che io abbia una passione "sfrenata" per Madonna, però è sicuramente un evento.. Lei che è così perfezionista darà come sempre il meglio di sè e del..... resto.
Ci sarà un complesso incredibile....e giochi di luci...e amplificazione pazzesca!!! I suoi concerti hanno sempre le cose migliori....le luci, i misicisti,le coreografie, le scenografie..... tutto!!!!
Vi saprò dire domani..... intanto con molta emozione aspetterò l'ora.... tutti lì..seduti....i fans la acclamano.....le voci salgono....le luci si spengono....comincia la musica...si illumina il palco e..............!!!!!!!!!!!
Baci  

p.s. Roberta ti voglio bene!!!

2 commenti:

Nicoletta ha detto...

E brava la nostra Barbara!! ti stai dando alla pazza gioia eh??
Domani aspetto il resoconto:-))

Lucycapoeira ha detto...

Io il concerto di Madonna l'ho visto nel lontano 1987 a Firenze, ed è un'esperienza che non scorderò mai, anche perchè musicalmente parlando la preferivo.
Immagino comunque sarà fantastico, anche dai resoconti che fanno in tv è così.
Devi raccontarci tutto!
Lucy