.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 15 settembre 2008

Blog candy....... di nuovo....di nuovi!!!!

Buonasera a tutte.. di ritorno dalla lezione di karate di mio figlio... sotto un nuovo temporale.. con acqua scrosciante......dopo i compiti....dopo la doccia....dopo la cena...la cucina sistemata...il caffè da prendere.... ecco due nuovi blog candy...... spero di riuscire a conservare  la "fotina" del blog di Ilenia....



http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/          di Ilenia





....ne ho trovato uno veramente particolare....originale......eccolo...

http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/

...... è di Francesca.... si tratta di indovinare che macchina possiede..... fate un salto da lei................!!!

Vi lascio... le news di Google mi chiamano.... buona serata... comincia anche l'isola dei famosi.... riusciranno a "buttarsi" dall'elicottero......!?
Chissà.....
baci sonnacchiosi  a tutte!!!




p.s. Roberta.....non vedo traccia dei tuoi passaggi....dove sei!?
Baci baci t.v.b.






2 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Barbara!
Grazie per essere passata dal mio blog. Non so perchè le foto che hai caricato sul blog non ci sono, ma una ragione potrebbe essere il formato cioè un bmp invece che jpeg. Stai dando la caccia a tutti i blog candy?? Io non mi sono ancora decisa, ma sto partecipando a uno swap!
Un abbraccio!
Lucy

Barbara.c ha detto...

uno swap.... è impegnativo vero? Lo avevo visto anche io... ma non sono ancora..... "Pronta"!!!
Baci e grazie per la visita!!

Barbara