.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

lunedì 4 agosto 2008

.....Parole.....non saprei....sicuramente.... grazie!!!


Buonasera..... sono appena tornata a Roma (sigh! sigh!)... contenta di rivedere i miei 2 pargoli.. ed il cane.... ma che peccato che sia finito già tutto!!!
Il mio primo, vero, grande incontro..... MEETING a base di .... risate, acquisti ( a dir di Roberta compulsivi , almeno i miei!) e scrap!!!
Voglio dire grazie alla Toscana... grazie a Firenze .... grazie a Prato!!!
Grazie in primis a Roberta (Robin) per avermi "catapultata" in questo mondo... di foto (che ho sempre amato fare e ovviamente conservare e rivedere, considerandole una parte di vita..... quella vita vissuta , amata e a volte odiata! il mio passato ed il futuro, le mie radici!),  in questo mondo di carte, colori, di bottoni e nastrini, di ritagli e parole!!
Poi un Grazie a Patty, mitica "cicerone" (esisterà il femminile?! Bah!) nel suo..... "negozio dei balocchi"; per la sua presenza,  la sua esperienza, la sua pazienza nell'assistermi e assecondarmi ed insegnarmi!!!
Un grazie a tutte le persone presenti ieri a Prato.... perchè si tratta di persone reali (finora erano tutte......blog e foto!! senza una presenza..... come dire fisica e senza voce.... !)  che hanno  riempito la mia giornata, il mio spirito e la mia fantasia...... Mommi  (donna bellissima, ironica, diretta , con un sorriso ed una risata contagiosissimi oltre che estremamente brava a "scrappare"!); Sabrina (fornitrice anche lei della "roba" che fa "andare fuori di testa"!);  Diletta (premiata e meritatamente!!!) e Serena, brave ed originali "scrappiste", dolci e pazienti compagne di...."tavolo" oltre che di risate!!!
Roberta-non-di-Firenze, degna vincitrice del premio della gara di scrap, nonchè  simpatica compagna di risate e di scatti..... come Daniela (anche a te grazie... per il pesce d'agosto!!!)!!
E Barbara Babo .... anche lei vincitrice della gara.....sorridente compagna di "giochi di carta" e non solo; eppoi grazie a Tatiana e Sara, piccole grandi donne dall'infinita vitalità, capacità organizzativa e.... fornitrici di..... tavoli, sedie, risate e... "soggetti" preziosi per scatti-pazzi-scatti!!!!
E grazie a tutte le altre..... delle quali non ricordo i nomi ma.... sorrisi e simpatia sì!! ora con lo "scatto-di gruppo" mi divertirò a scrivere i nomi sotto ognuna di noi ( me li farò suggerire da Roberta e Patty!!!!) così da poter "approfondire" la nostra conoscenza.
Mi mancano 2 anzi 3 ultimi , ma non per importanza,  GRAZIE:

(1) a mia suocera.... che ha avuto la forza e la pazienza di occuparsi dei miei figli e         di Cooper (il componente a 4 zampe della famiglia); soprattutto per aver                     sopportato ( e concedetemelo!!) la lacrime e la paure di mia figlia Sara , una               piccola bella iena di 8 anni!!!! (attenti, solo io la posso chiamare così!)  

(2) a Niccolò, paziente, pacifico, sorridente marito di Roberta.... cha ha accolto                questa romana invadente (per dimensioni!!), caffeinomane incallita, spesso              logorroica!!

(3) a Stefano, mio marito, che mi asseconda in queste fughe; che finanzia (!!!) le              mie "scorribande" spendaccione, insomma che mi sostiene commentando non          acidamente questo mio......hobby!!

Ecco... credo di aver detto tutto........ GRAZIE.......GRAZIE.....GRAZIE!!!!!

Spero che possa ripetersi ancora e ancora e ancora e ancora......magari anche a Roma!!!

Baci a tutte

BarbaradaRoma

9 commenti:

Mommi ha detto...

oh mamma mia barbaraaaaaaaaaa
ma grazie devo dirlo io a TE! che hai sopportato e condiviso suonerie, cavolate, battute e risate in mia/nostra compagnia :)fino a taaaaardissimo !!
e' stato davvero un piacere dare un volto e una voce alla barbaracaucci ( tutto attaccato) che conoscevo solo per nome-e-cognome :)

Anonimo ha detto...

Che bel racconto!
Sisisisisi da ripetersi anche a Roma!!!

Un sorriso!
Giulia

Babo ha detto...

Barbara, mia omonima, che dire mi ha fatto piacere conoscerti speriamo presto di rincontrarci sicuramente è stata una giornata fantastica...
barbara babo

diletta ha detto...

barbaraaaa!! finalmente ci siamo conosciute di persona e non solo tramite i racconti di Robin!!! un giorno ti verrò a trovare in aereo!! ehehe :))) no vai.. vengo in treno!

Daniela ha detto...

Barbara che bel racconto che hai fatto!! Mi associo a tutto a quello che hai scritto, è stata davvero una bellissima giornata!
Era il mio primo meeting "in trasferta" visto che prima avevo partecipato solo a quelli bolognesi e sono felice di essere riuscita a venire!
E' stato bello finalmente dare un volto a tante di voi.....anzi mi scuso con te, ma inizialmente non avevo capito che eri tu la "barbaradiroma"!!!
Un saluto e al prossimo meeting, anzi ai prossimi, uno a Roma (città che adoro) e uno a Bologna!!!

Federica ha detto...

Che bello leggere queste cose!!!!EMOZIONI!!!!! mi ritrovo tantissimo, spero ci incontreremo/conosceremo in uno dei prossimi meeting...

Daniela ha detto...

Barbara, che bel racconto...
eh, si ..questi incontri andrebbero fatti più spesso!
E' stato bello conoscerti e sicuramente non mancheranno le occasioni..
Un bacione
Daniela

Silvana Torchio ha detto...

che belle queste emozioni!!! ogni meeting è sempre più coinvolgente, peccato non poter esserci a tutti!!
baci
Silva

Serena ha detto...

Barbaraaaaaaaaaaa....ho letto ora il tuo post....ma grazie a te...anche tu sei 1 compagna di tavolo favolosa...torna presto a trovarci....oppure la prox volta veniamo noi(la vedo dura!!)!!!
Sere
http://thegood.altervista.org