.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 11 luglio 2008

Grazie... per i vostri commenti!!!



Buongiorno a tutti.... e grazie per essere passati di qua e per aver lasciato "traccia" del passaggio.
Sono un pò "digiuna" per quanto riguarda la gestione di un blog.... abbiate pazienza ... imparerò anche io a raccontarmi e non solo attraverso lo scrap!!!
Anzi già che ci siamo.... vorrei farvi conoscere l'ultimo arrivato in famiglia.... è un cucciolo a 4 zampe.... si chiama Cooper ed ha 8 mesi..... eccolo in tutto il suo splendore. A presto!!! Andrò a fare un giro "istruttivo" sui vs blog!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo Cooper!!!!

Unknown ha detto...

Ma ke bel cagnolotto!!! piacere di conoscerti!

Mariag ha detto...

ciao grazie perkè segui il mio blog!
anche io sono andata una volta a un corso di scrap4all ma a quello di aprile e sto risparmiando per andare al week end con le star a roma a ottobre.
ciao ciao
continua a veninire sul mio blog, io ora terrò d'occhio il tuo

diletta ha detto...

che belloooooo!!!! troppo dolce quel musino!!

Silvana Torchio ha detto...

il tuo Cooper è bellissimo...da stritolare di abbracci!! anch'io ho due cani e un gatto (che a volte sembra un cane) tutte femmine!!!
baciotti
Silva