.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 5 dicembre 2008

Finalmente...il pacco di Fata Bislacca è arrivato!!!

Buonasera mie care....e forse miei cari..chissà!!!
Due paroline giusto per mettervi al corrente che è finalmente arrivato il MIO pacco da parte della Fata più Bislacca e di conseguenza unica, originale che esista......nella foto ci sono il bracciale e si vede in parte una delle collane.....che hanno riscosso un discreto successo..... alcune "mamme" si sono complimentate con l'autrice....altre hanno storto il loro nasino.....mah! problemi loro...io sono contenta.....e soddisfatta!!! Posterò il resto con più calma....ed una volta che avrò ricaricato le batterie della macchina fotografica....questa foto l'ho fatta con il pc.... e non rende  la bellezza dei colori...dei particolari!!!! Però....non sono riuscita a "regolarmi"...questa l'ho "postata" così!! 



Grazie Fata della mia realtà.......a presto.....un saluto anche a tutte voi....e scusate la fretta ma... per il temporale è anche andata via la luce!!!!
Baci a tutti.....dimenticavo....ecco il link della Fatina......vi consiglio di..farci un salto!!! Troverete un ambiente caldo ed accogliente..che vi farà piacere frequentare e tornare a trovare!!!!:

http://fatabislacca.blogspot.com/

2 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

ma grazieee Barbara!!!!! Mi era proprio sfuggito!!! Che tenerezza! Mi fa tanto ma tanto piacere che ti piaccia e devo dire che anche se la foto è scuretta è davvero buffa, in sintonia con lo spirito Hoppel-Poppel!!! Sono io che ringrazio te, sono certa che tutte le fatine e faccine incantate staranno benissimo da te e con te!!! Ringrazio mamme che approvano e capisco quelle che non approvano... Bisogna avere lo spirito un po' bislacco per poterlo fare... Non tutti ce l'hanno nel DNA. Ma va bene così!!!! Di cuore, grazie per l'accoglienza, si sta bene anche da te sai!!!! Un abbraccione, Cathy

Barbara.c ha detto...

farò le foto migliori....giuro!!!
ma sono bellissime!!!!!
tutte le tue creazioni!!!!