.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

mercoledì 8 ottobre 2008

Premio Olimpico delle Olimpiadi di Pechino

(ma che brava....nel titolo ho messo tuuutteee le paroline che si devono utilizzare!!)



Questa mattina nel controllare la posta elettronica ho scoperto che Lucy (http://lucycapoeira.blogspot.com/)

mi ha assegnato un premio!


Si tratta di un premio particolare, e qui di seguito elenco le regole:

1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres

2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:
http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)

3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto

4. Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi.Questo è il mio nome tradotto in cinese:




213140191121223541711.png

213140191121223654073.png

Sembra complicato ma non lo è; ora viene la parte  più difficile e cioè  l'assegnazione da parte mia di questo premio a 5 blog,  cosa non facile perchè ci sono tantissimi blog interessanti, ma alcuni "bloggheristi" non mi conoscono quindi mi sembra quanto meno imbarazzante!

Alla fine ho scelto questi qui sotto:



http://fatabislacca.blogspot.com/ perchè ha un blog.... effervescente e coloratissimo che è un piacere                                                                visitare!!!



http://bioscrap.blogspot.com/ perchè fa dei lavori "scrapposi" molto belli e soprattutto riesce a                                                                      raccontare, scrivendo, momenti della sua vita facendoli "vedere"  davanti    agli occhi!! 


http://dammidueparole.blogspot.com/ sperando che Marina aggiorni il suo blog.... l'ho conosciuta                                                                             durante l'Hobby Show ed è stata una .....rivelazione!!!! Eppoi  vorrei vedere "scrappata" una pagina con                                 Juba!!



http://elenascrap.blogspot.com/ perchè mi piace il suo modo di lavorare, di scrivere.... 



 e per ultimo ma non per importanza:


http://digitoergosum.blogspot.com/ questo è un blog particolare, non di hobby, non di donne, è un "non conventional blog". Ho sempre pensato che un uomo non potesse "raccontarsi" così pubblicamente, che non riuscisse  ad esternare sentimenti d'amore come lui fa nei confronti dei suoi figli.... ha catturato la mia attenzione, il mio interesse, il mio rispetto, il mio web-affetto, la mia simpatia....magari vivrebbe sicuramente anche senza però..... qui lo dico e lo sottoscrivo!!!


Ok.... ora provvederò ad avvisare tutti i "premiati".. poi mi aspetta un pomeriggio niente male.... ritiro figlia dalla scuola e ..... "tuffo" al catechismo (sempre della figlia) per la Prima Comunione... corso che va dalle 17.00 alle 18.30.. poveri figli!!!!  Sempre "impegnati"!!!!! Ah.... devo ancora rifare la cucina...stendere la biancheria che si trova ancora in lavatrice.... e prendermi qualcosa perchè ho un mal di gola pazzesco!!!

Buon pomeriggio a tutti voi!!!








3 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

Cara Barbara, ti ho già scritto tutto nella mail, qui ti rinnovo il mio grazie per il tuo apprezzamento e la tua amicizia che ricambio totalmente! Questa è occasione per scoprire nuovi blog e non appena ho tempo vado a fare un giro dai miei vicini di podio!!! Un bacio grande a te!!!!

marina ha detto...

Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mandami una fotina e io prometto che aggiorno il blog!!!
un bacioneeeeeeeeee

digito ergo sum ha detto...

sono lusingato. davvero. per il premio e per le parole (troppo buone) che spendi per me. eh, alla fine, potrei anche crederci. :-)

buon fine settimana a tutti voi