.....noi!!!!

.....noi!!!!

Archivio blog

venerdì 5 settembre 2008

Un premio da Fata Bislacca... è un onore!

Buonasera a tutte/i voi..... ho da sempre o perlomeno da quando ho preso coscienza della grandezza del progresso che ha inventato il web, sperato di riuscire ad avere un blog mio.... una sorta di diario da condividere più o meno virtualmente con "gli altri".... ! Spesso parlando con delle amiche, raccontandoci di noi chiedevo loro "creiamoci una sorta di  camera privata.... dove ognuna di noi può raccontare e raccontarsi , ed ognuna di noi può leggere delle altre e magari, se graditi, dispensare pareri!" ma venivo guardata un pò come un' aliena.

Poi una mia cara AMICA, anzi direi la sorella che ognuna di noi sogna di potersi "scegliere", ha stuzzicato la mia curiosità facendomi conoscere un mondo fatto di colori e polveri magiche......di figure....di carte colorate....ritagli..... un mondo che aveva come fulcro i momenti particolari della nostra vita..... delle immagini......le fotografie....!!!!

E grazie a LEI.... ho deciso di prendere coraggio e lanciarmi in questo vuoto virtuale per condividere anche dei lavori e......sto ancora volando!!!!

E gira che ti rigira..... ho conosciuto tante persone e tanti blog "particolari".....

Una di queste persone che reputo speciali ha deciso di assegnarmi un premio...... 

questo qui sotto.............




"Premio di Punto d'Arte della Vita" fu creato per onorare e riconoscere il lavoro dei bloggers, i cui blogs motivano la "TERAPIA DELL'ARTE"

Bella cosa.......terapia dell'arte!!!!!!!

Queste sono le regole:

1) indicare da chi si è ricevuto

dicevo giusto qualche parola fa che una volta entrata nel mondo dei bloggers e dei blogs... ho cominciato a "girare" ed ho conosciuto personaggi (non nel senso riduttivo o finto della parola!) particolarmente speciali.....che danno una sferzata di gioia....alla monotonia....., personaggi che ti fa piacere andare a cercare nell'arco delle giornata , blog dove lasciare un tuo commento è così spontaneo da fare quasi paura....

ed è appunto da una blogger che rispecchia tutte queste "qualità" che ho ricevuto il premio... 

http://fatabislacca.blogspot.com/ questo è il suo link..... e lei si chiama in questo mondo colorato e brillante. ..... FATA BISLACCA.... già il nome è come dire un programma...un bel programma.... vi invito ad andare a trovarla...ne rimarrete affascinate quanto e forse più di me!!!!


2) dire perchè si è deciso di creare un blog:

beh, credo di averlo più o meno detto.... mi piace raccontarmi....leggervi....conoscere!!!!!


3) qual'è la propria arte preferita:

non saprei..... ancora non ho ben capito quante cose si racchiudono in questo termine......mi piacerebbe saper disegnare, dipingere, ma non lo so fare;

mi piacerebbe scrivere, ma non lo so fare........forse lo devo ancora capire!!!!!


4) onorare altri 13 blogs amici:

questa è difficile...........


http://crazycanca.blogspot.com

www.langolettodielena.blogspot.com

http://lucycapoeira.blogspot.com/

http://dinascrap.blogspot.com/

http://scrappinghome.blogspot.com/

http://ilbubieco.splinder.com/

http://crearenelwebdigiulia.wordpress.com/

http://bioscrap.blogspot.com/

http://comeunincantesimo.blogspot.com/

http://digitoergosum.blogspot.com/



Ecco...io mi fermo a 10.... e vado a comunicare loro la cosa.. spero gradita...buonanotte e.... sogni d'oro!!!!!



Barbara

p.s. Roberta ti voglio bene!!!!!

7 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

Barbara, ho iniziato a leggere il tuo post ed ero affascinata dal modo in cui scrivevi, raccontavi il modo in cui hai iniziato; poi sono arrivata alla parte dove parli di me e sono letteralmente arrossita!!! Grazie di cuore per le tue parole, per lo spirito con il quale vieni a trovarmi e mi lasci i commenti! Che bello tutto questo! Un grande abbraccio e a presto, in questi spazi virtuali popolati da persone ben reali!!! Cathy

Giulia ha detto...

Barbara grazie :0)
Accetto il premio con un gran sorriso e dai che sabato prossimo ci si conosce al meeting!

Giulia

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Barbara!
mi sono appena accorta che mi hai assegnato questo premio e.... non so cosa dire! Sono senza parole!
Non avrei mai pensato di avere così tante emozioni entrando nel mondo delle scrapper! Grazie di cuore!!!
Un bacione!
Lucy

diletta ha detto...

ma barbaraaaa!! ma grazieeee! te ci vizi.. sei troppo buona!! :))
grazie grazie!!
e scusa........ ho capito bene?? vai a un meeting?? e non ci dici nulla??? come minimo resoconto dettagliato!! ci vuole!!
baci, ciao
dilettadalivorno

Barbara.c ha detto...

Dovrei.... a quello di Roma.....della prox settimana!!!
Vieni..... e magari porti Roberta!!!!
Baci.... ma ti è arrivato l'invito msn.....altrimenti mandalo tu...è lo stesso indirizzo di posta!!
Ari-baci!!!
Barbara

Elena ha detto...

Barbara ma grazieeeeeeeeee!!! Ke bellissimo regalooooo non me lo aspettavo proprioooooooo!!! Grazieeeeeeeeee ke dolce ke seiiiiiiiiii!!!
Apprezzatissimo al 1000 x 1000!!!
Bacioniiiiii!!!

Carla ha detto...

Grazie Barbara ,sei gentilissima:-)
accetto con onore il premio:-)
a presto!